Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corsair annuncia una nuova serie di alimentatori TX V2 certificati 80 Plus Bronze

16 Febbraio 2011 1

La nota azienda americana Corsair annuncia oggi una nuova serie di alimentatori ad alte prestazioni: la TX V2. Parliamo di PSU con certificazione 80 Plus Bronze, condensatori giapponesi ad alta qualità e cablaggi tradizionali non modulari. La serie è composta da tre modelli rispettivamente da 650, 750 ed 850 watt.

"Per anni, gli appassionati della serie TX sono stati giocatori ad alto livello, appassionati di PC ad alte prestazioni, ricercatori di potenza e silenziosità" ha dichiarato Ruben Mookerjee, VP e General Manager per i componenti di Corsair, che ha poi continuato dicendo: "I nuovi alimentatori TX V2 sono più silenziosi e più efficienti, offrendo la stessa affidabilità e flessibilità che i clienti hanno sempre amato nelle altre serie più vecchie"

L'intera serie è gia disponibile presso i rivenditori Corsair autorizzati in America ed in Europa, mentre sarà disponibile in Asia nel mese di Marzo. Il modello V2 TX850 (850W) è disponibile al prezzo di 139,00 Dollari, il V2 TX750 (750W) a 119,00 Dollari ed il V2 TX650 (650W) al prezzo di 99,00 Dollari americani.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO