Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sapphire presenta la scheda madre mini-ITX Pure Fusion Mini E350

05 Gennaio 2011 4


Sapphire - partner storico di AMD - presenta la propria proposta nel settore schede madri basata sulla nuova architettura APU (Accelerated Processing Unit) di AMD, introducendo in catalogo la Pure White Fusion E350M1W.

La scheda madre Mini-iTX di Sapphire utilizza la APU  E350M1W  (Zacate) in tandem con il chip Hudson-M1 (A50M) - sempre di AMD -, supporta sino a 4Gb di DDR3 da 800 o 1066 MHz, è dotata di 5 porte SATA III da 6GB/s e di una porta eSATA nel pannello posteriore. Presenta due slot di espansione PCI-Ex, uno a 16x per l'eventuale aggiunta di una scheda video, e una mini PCI-Ex 1x.Il comparto grafico è affidato alla RadeonHD 6310, che supporta una risoluzione di 2560 x 1600 per l'uscita vga  o 1920 x 1080 per le uscite HDMI e DVI-D.

La connettività con periferiche USB è assicurata dalla presenza di 8 poste USB 2.0, quattro nel pannello posteriore e 4 sul PCB della mobo, in più disporremo di due porte USB 3.o, posizionate nel pannello posteriore.

La Pure White Fusion E350M1W presenta il supporto Gigabit Ethernet per mezzo del controller Marvell 88E8057 Gigabit, il chip Atheros AR3011 è invece deputato alla gestione delle connessioni Bluetooth. Completano le dotazione della scheda madre il supporto all'audio HD 7.1 comprensivo dell'uscita S/PDIF.


Il prezzo della Sapphire Pure White Fusion E350M1W al momento non è stato indicato

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LordLucas

"Per case intendo un bel Middle Tower con HardDisk da 3.5" e una VGA da 25cm! ahah altro che SSD e chip grafici!"

LordLucas

Crash! che bello risentirti!
Comunque allora è davvero innovativo ahah. E per la mini-PCI 1x?

(queste APU di AMD mi stanno incuriosendo sempre di più, anche se il buon vecchio case è come un gioiello.. è per sempre!)

crash

certo ce ne sono altre due nere che puntano all'esterno :-)

LordLucas

Non trovo la
<>
!! Sicuri che l'immagine sia affidabile?
Leggo anche 5 porte Sata ma ne vedo 3! (a questo dubbio mi ero risposto pensando fossero posteriori.. in modo molto "innovativo")

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria