Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disponibile il lettore digitale ASUS Eee Reader DR900

07 Dicembre 2010 0

ASUS fa il suo ingresso nel mercato dei lettori di libri digitali con Eee Reader DR900, il primo eReader touch screen al mondo con display da 9 pollici, in grado di assicurare comfort di lettura, mantenendo al contempo dimensioni estremamente contenute; Eee Reader DR900 è infatti una soluzione ultra-slim leggerissima con uno spessore inferiore ai 10 mm e un peso di appena 440 grammi.


Onboard troviamo 2GB di memoria interna che consentono di archiviare fino a 5.000 libri digitali, memoria che può essere ulteriormente ampliata grazie allo slot per schede Micro SD.
Eee Reader DR900 è equipaggiato con uno schermo SiPix di tipo capacitivo ad alta leggibilità in scala di grigi, nitido ed antiriflesso, per evitare l’affaticamento della vista.
Segnalamo infine la funzionalità Wi-fi e la tecnologia text-to-speech che permette all'ASUS Eee Reader DR900 di leggere i contenuti testuali con una pronuncia chiara e precisa, il tutto tramite cuffie o direttamente dagli speaker integrati.

ASUS Eee Reader DR900 sarà disponibile in Italia dal mese di Dicembre al prezzo di Euro 319 IVA inclusa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria