Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nvidia rilascia i driver GeForce 384.74 WHQL per Beta di LawBreakers "Rise Up"

29 Giugno 2017 5

Arriva un nuovo aggiornamento software per le schede grafiche Nvidia GeForce, parliamo del pacchetto driver GeForce 384.74 WHQL. Tra le novità di questa versione spicca sicuramente il supporto per la beta di LawBreakers "Rise Up" in arrivo domani, con ottimizzazione in game e settaggi ottimali in GeForce Experience.

Da segnalare anche l'ottimizzazione per Spiderman: Homecoming - a VR Experience, mentre al momento non abbiamo dettagli sulle note di rilascio complete.

Il software comunque è disponibile per il download sia per Windows a 32 che a 64 bit; le schede supportate vanno dalla serie GeForce 400 fino alle ultime GeForce della serie 10.

A questo link trovate maggiori dettagli, mentre per il download delle diverse versioni del software potete consultare la classica pagina di Nvidia, sia per l'installazione automatica che manuale.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BancoMuoriTorta

come vanno questi driver?

DjL4S3r

ma p0Rk!!! fra un pò bisognerà dare pure un rene per una s.v. -.-' (GTX 1060)

GiankulottoGranbiscotto

volevo prendere una 1070 la Gamerock o la phoenix gs

Achille

Io penso di prendere a luglio una Asus Strix OC RX 580, sempre che sia disponibile su Amazon effettivamente dopo queste 2-5 settimane...

Altrove non si trova nulla.
Tu?

GiankulottoGranbiscotto

fottuti minatori, non si trova più una maledettissima scheda video ad un prezzo decente! o almeno disponibile!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO