MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro: la nostra Anteprima Video

30 Maggio 2017 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

MSI ha annunciato al Computex 2017 i nuovi GS63Vr e GS73VR Stealth Pro. Si tratta di due notebook gaming che hanno nelle dimensioni tutto sommato "normali" il loro punto di forza. Tutta la componentistica è infatti racchiusa in uno chassis di soli 17.7mm di spessore e meno di 2kg di peso. Un design anche più sottile di quello di alcuni ultrabook, magari non recentissimi. MSI ha studiato un nuovo sistema di dissipazione detto Cooler Boost Trinity, un sistema di raffreddamento che consiste in 5 heatpipes che trasportano il calore verso delle nuove ventole chiamate Whirtwind Blade che lo espellono.

Anche in questo caso come sui prodotti top abbiamo un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, 5 ms di tempo di risposta e tecnologia HDR. Display e prestazioni video dupportate da una GPU Nvidia GTX 1070 dalle prestazioni sicuramente molto buone.

I nuovi Stealth Pro ereditano anche poi l'ottima tastiera a membrana sviluppata in collaborazione con SteelSeries, evoluzione di quella vista lo scorso anno a bordo degli Stealth di precedente generazione. Una tastiera che permette di assegnare macro ai tasti per ottenere la massima resa durante le sessioni di gioco.

Non ci resta che attendere le informazioni riguardo disponibilità e prezzi nella nostra penisola.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Mah

Youngstown

servono per il gaming, creano delle isole funzionali facilmente riconoscibili. In più sono bellissimi

Sagitt

si lo so, però intendo quando sono colorate non le capisco

Bicio

I colori li puoi impostare anche tutti bianchi o come ti pare

Michele

e guarda caso l'autore è Niccolò...

stiga holmen

Che non ti piacciono i tasti colorati, che puoi pure disattivare o impostare il colore come ti pare...ed invece una roba sempre accesa (altrimenti uno si compra quello senza touchbar) con mille colori ed icone diverse in base all'app ti va bene xD .... coerenza...

Sagitt

ma se sono 2 cose totalmente differenti che c4zzo le paragoni a fare?
che poi nelle linee guida della touchbar c'è pure scritto di evitare di coloare di ogni a caxxo

Riccardo

meno tamarro della media

stiga holmen

..pensa com'è conciata la touchBar dei mac...

Meliodas

comunque alle presentazione non possono usarla monocolore, tecnicamente è da gaming e che notebook da gaming sarebbe senza tamarrate?

Nick126

Certo ho capito, ma è come se io dicessi "potevano scegliere uno sfondo migliore per la presentazione" e qualcuno mi venisse a dire "io vorrei invece vedere commenti migliori, lo sfondo lo puoi cambiare" o su un prodotto disponibile in più colori dicessi "rosa mi fa schifo" e mi venissero a dire "il tuo commento fa schifo, puoi prenderlo di un altro colore". Non capisco la foga usata per dare un' (utile) informazione.

Meliodas

credo sia dovuto al fatto che non è obbligatorio tenere la tastiera color arcobaleno se lo compri

Nick126

Quindi non sarebbero più tutte colorate e non gli farebbero più c@gare, ma ciò non toglie che colorate non gli piacciano. Non capisco il tuo astio verso i suoi gusti.

Mobile Suit Gundam

Infatti ho cliccato su questo articolo proprio per quella ma poi mi ritrovo solo foto di pezzacci di hardware...

Sagitt

Certo, però ripeto, le tastiere colorate non mi ispirano per niente.

Raffael

Bellissimo!!!!!! Lo sto valutando molto seriamente

Michele

Bella! la signorina in anteprima...

PCusen

Certi commenti fanno c4gare dal momento che puoi sempre spegnere i led o metterli tutti del colore che preferisci o bianchi.

Sagitt

boh.. a me quelle tastiere tutte colorate fanno c4gare

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio