In arrivo cover di design per la gamma Surface grazie a Marimekko

24 Maggio 2017 4

Marimekko è una società finlandese che è stata una delle principali protagoniste della diffusione del design scandinavo, specialmente negli Anni '60-70. Ha collaborato con moltissimi marchi in altrettanti settori - dai vestiti ai tessili per la casa, dalle stoviglie agli accessori di abbigliamento. E tra poco si occuperà anche di high-tech, grazie a una nuova partnership con Microsoft e la sua gamma di prodotti Surface.

La collezione sarà disponibile nei prossimi giorni sul Microsoft Store online e nei negozi fisici, e includerà quattro skin adesive che ripropongono le trame e i motivi più famosi di Marimekko - Unikko, Kaivo, Räsymatto e Siirtolapuutarha. Questo autunno arriveranno anche due sleeve, che useranno nuovamente Unikko e Räsymatto.

Al momento non sono noti i prezzi degli accessori, né quali modelli di Surface faranno parte dell'iniziativa.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PeppeTesla

Penso mozo faccia cover per surface abbanstnza carine, quanto costose. Se per te non è un problema, prova a dare un occhiata!

riccardik

si, però secondo me non è che ci stiano molto bene

sardanus

dbrand le fa per i surface?

momentarybliss

Se possibile, nomi ancora più ostici di quelli dei prodotti Ikea

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio