Nuovi driver Nvidia ottimizzati per Tekken 7 e Star Trek: Bridge Crew

24 Maggio 2017 6

Nel corso della giornata di ieri Nvidia ha ufficialmente rilasciato i nuovi driver Game Ready specificatamente ottimizzati per due videogiochi in procinto di essere ufficialmente rilasciati nei prossimi mesi. Parliamo di Tekken 7 e Star Trek: Bridge Crew.

La versione 382.33 dei driver risolve anche una serie di problemi di compatibilità riscontrati con la precedente versione degli stessi driver. Parliamo ad esempio dell'impossibilità di aprire il Windows Store con la funzionalità 3D Vision attiva, o ancora la diminuzione dello stuttering nelle sessioni di gioco con Prey 2, come anche la possibilità di utilizzare la modalità sleep nelle configurazioni multi-monitor eliminando la schermata blu che spesso si palesa uscendo dalla stessa modalità.


Un aggiornamento sicuramente interessante, in particolare per gli appassionati della saga di Tekken che, per la prima volta, al settimo capitolo, arriva anche su piattaforma PC e sembra essere stato sviluppato in modo da poter offrire un livello di dettaglio grafico davvero molto elevato. Insomma, una goduria per gli occhi dei fan.

Potete reperire i nuovi driver sopra citati tramite l'app desktop Nvidia GeForce Experience oppure scaricarli manualmente direttamente dal sito del produttore.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 370 euro oppure da Amazon a 460 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paul

Qualcuno ha provato questi driver? Sono ancora alla versione 381.65

SL7Z4

Non installare quella ciofeca pesante ed inutile.

Cristmas

no, non te lo consiglio. cambiale tu le impostazioni manualmente nei giochi..

Paigoz

io spero con tutto il cuore che man mano che si va avanti con le versioni dei driver, tutti i vari giochi che precedentemente erano stati ottimizzati rimangano!
PS: consigliate di installare ed usare GeForce Experience? ho preso ieri per la prima volta una Geforce

Francy Ssr Ssr

Anche a me, forse è per far vedere che aggiornano

SL7Z4

Io continuo a non capire. I driver 01 sono "ottimizzati" per "titolo 1 e titolo 2".
I driver 02 saranno "ottimizzati" per "titolo 3 e titolo 4".

Quindi i titoli 1 e 2 torneranno a d essere senza "ottimizzazione"?

E poi, 300+ MB di roba quando magari cambiano qualche MB o KB?
proprio non capisco.

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio

Recensione Acer Aspire VX 15: gaming economico e competitivo

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video

Recensione HP Spectre x360 13: il convertibile migliore