Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD Crimson Relive 17.5.1: nuovi driver per Prey

05 Maggio 2017 5

Seguendo a ruota Nvidia, anche AMD rilascia un nuovo aggiornamento driver per schede grafiche della serie Radeon. Si tratta del pacchetto Crimson Relive 17.5.1, un software che arriva soprattutto per migliorare le prestazioni gaming in Prey. Stando a quanto dichiara l'azienda, rispetto alla precedente versione, questo driver permette un boost del 4,7% in Prey, ottenibile con la scheda grafica Radeon RX 580.

Crimson Relive 17.5.1 aggiunge inoltre alcuni nuovi profili Multi-GPU e risolve diversi problemi, come l'errore 1603 in fase di installazione e miglioramenti in titoli come Forza Horizon 3 e Sid Meier's Civilization VI.

Il driver è disponibile per sistemi Windows 7, 8.1 e Windows 10; a seguire i link per il download, mentre a questa pagina trovate le note di rilascio complete.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco -

da quando c'è la 480 nei drivers non menzionano più la fury. Mai vista una top di gamma più bistrattata. Mai più una GPU AMD per me.

TheEliteBC

Già, ci potrei fare un pensierino una volta finito di comprare tutti i componenti del nuovo PC.

Maurizio Mugelli

come grafica e' relativamente semplice, in 1080p gira bene a dettagli alti anche su schede tipo 460 a poco meno di 60fps

TheEliteBC

Lo sto vedendo giocato su PC in live su Twitch, non sembra assolutamente niente male dal punto di vista della trama. Sembra anche ben ottimizzato, va sottolineato comunque che chi se lo sta giocando è comunque munito di GTX 1080 e i7.

Simone

OT aggiornato VSC alla 1.12

Che ne pensate di Pray

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO