HP Omen X VR Backpack disponibile da Giugno

14 Aprile 2017 2

Come molte altre aziende leader di settore, anche HP non è stata indifferente ai Backpack pensati per la VR, un filone che, come ormai noto, è in continua crescita. Il colosso americano, ha già svelato il suo Omen X VR BackPack, tuttavia fino ad ora non ha parlato di una data di lancio.

Sul sito ufficiale però, HP accetta ora candidature per i gamer e gli sviluppatori che vogliono provare il sistema prima del lancio, secondo la fonte fissato per il mese di Giugno.

HP offrirà due Backpack, uno per i giocatori e uno per uso commerciale; il suo "zainetto" pesa 4,5 chilogrammi con due batterie che possono sostenere un ora di utilizzo in VR con headset ed essere sostituite a caldo.

Al momento non abbiamo la configurazione hardware dettagliata o i prezzi, sappiamo che il sistema supporta due USB Type-C, USB 3.0 e HDMI, mentre per la piattaforma si pensa ad una soluzione Intel.

Aspettiamo dettagli più precisi, magari di vedere il backpack di HP in qualche evento prima del lancio.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

Non credo di aver compreso il senso di volersi caricare uno zaino sulle spalle per vedere contenuti dal visore VR. Sono Nerd ma non fino a questo punto.

Qubit

E se la donna non è d'accordo..

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio

Recensione Acer Aspire VX 15: gaming economico e competitivo

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video

Recensione HP Spectre x360 13: il convertibile migliore