Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei MateBook "Pascal" con Kaby Lake passa sui benchmark

04 Aprile 2017 8

Abbiamo già visto un paio di giorni fa come la line-up di tablet Huawei per questo 2017 sembri essere piuttosto corposa. Potrebbero essere almeno quattro, e solo in ambito Android; per Windows, invece, ci si aspetta la seconda generazione di 2-in-1 MateBook. È comparsa poco fa su Geekbench la scheda di un nuovo dispositivo proprio con questo marchio; il nome in codice del device è Pascal, e la sua esistenza conferma, in un certo senso, le indiscrezioni che circolano da un paio di settimane.


La novità principale, naturalmente, è il processore, un Intel Core i5 di settima generazione (Kaby Lake) di classe U. Ad accompagnarlo troviamo 8 GB di RAM e, naturalmente Windows 10 Pro. Il display ha diagonale 15 pollici.

Le varianti totali, in ogni caso, dovrebbero essere molte di più - almeno tre, e differiranno principalmente per processore (Core i5 e Core i7) e diagonale del display (15 e 12,5 pollici). Poi ci saranno le varie opzioni di archiviazione e memoria RAM. Su Geekbench, si sa, non è difficile falsificare i risultati e addirittura le schede, ma le informazioni e i punteggi riportati sono quantomeno credibili. I punteggi dettagliati si possono consultare QUI.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Bertaina

il problema grosso del primo, come anche sottolineato dal buon Riccardo, era lo stand imbarazzante. ci hanno poi aggiunto un prezzo fuori di testa, come mi sa che faranno anche per questo....peccato perchè lo schermo era uno dei migliori

matteventu

Cosa volevi un i7 quad-core fanless!?

Squak9000

Classe U.... scaffale.

ghidoit90

Aspettavo un piccolo restyling degli xiaomi mi air, mi bastava anche solo un colore "grigio siderale" ma niente, purtroppo quest'anno aggiornano, scarsamente le prestazioni. Spero che huawei tiri fuori un bel prodottino

Aster

Speriamo il 15 sia in stile xiaomi miair

M_90®

il prezzo del primo fu talmente alto che ancora oggi prende polvere sugli scaffali bastonato da surface. ormai a volte le catene provano ad abbassare il prezzo pur di venderlo.

Life_XP

15 pollici! Wow, ora sono molto molto curioso.

cino

Certo che almeno i nomi in codice dei progetti potrebbero non copiarli... detto questo sono contento che non abbiano pensato dininvertarsi il design.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO