Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nvidia annuncia il gameplay in Live Streaming su Facebook al CES 2017

05 Gennaio 2017 0

Se siete appassionati di videogiochi e utilizzate una scheda grafica Nvidia, al CES 2017 il produttore americano ha annunciato il supporto per i live stream su Facebook. A breve sarà infatti possibile effettuare gameplay live e pubblicarli tramite Facebook Live in modo da arrivare ad un pubblico ancora più ampio o, se volete, diverso rispetto a Youtube e Twitch.

Al momento non è stata data la lista completa delle schede grafiche compatibili ma il comunicato parla di un generico "schede grafiche Nvidia". Una possibilità comunque molto interessante che vede nuovamente Facebook protagonista in quella che sembra essere una rivoluzione video per il social Network che, tra video 360, live e streaming potrebbe presto dare la stoccata ai principali competitor attivando la monetizzazione dei contenuti per tutti i partner.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO