Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HyperX presenta il mouse gaming Pulsefire e la tastiera Gaming Alloy RGB

03 Gennaio 2017 6

Le novità portate a Las Vegas da HyperX non si limitano all’innovativo headset gaming Cloud Revolver S dotato di suono Dolby Surround: alla fiera americana la divisione di Kingston Technology Company Inc. porta anche una serie di nuove periferiche progettate per il gaming, ovvero la tastiera HyperX Alloy RGB, due versioni inedite della tastiera meccanica Alloy FPS nelle colorazioni rossa e marrone e il mouse Pulsefire.

“La nostra linea di periferiche farà sentire professionisti anche i giocatori più occasionali. I prodotti HyperX vengono utilizzati sia da campioni di eSport che giocatori meno frequenti perché offrono le prestazioni e la qualità di cui hanno bisogno per vincere”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX. “Ci impegniamo a creare i migliori prodotti possibili per il mercato gaming – PC, console o dispositivi di memoria mobile – a un prezzo accessibile”.

La tastiera gaming Alloy RGB offre un design nuovo ed è stata progettata con 16 milioni di LED colorati e dei tasti multimediali dedicati. La personalizzazione è massima, con il controllo e i profili di illuminazione dinamici e il controllo del colore dei tasti posizionati in un telaio di metallo. La disponibilità della tastiera Alloy RGB è prevista a partire dal terzo trimestre del 2017.

La tastiera gaming Alloy FPS viene presentata a Las Vegas con switch MX Cherry rossi o marroni ed è dotata di un telaio in acciaio con layout salva spazio. Sono previste due opzioni di switch e la possibilità di utilizzare la tastiera WASD per massimizzare l’esperienza d’uso nei giochi FPS. Sono presenti anche i profili dinamici illuminati con LED rossi e non è richiesto alcun software per le modifiche delle impostazioni.

HyperX Alloy FPS è la tastiera ufficiale dei prossimi Intel Extreme Masters e sarà disponibile durante il 2017.

Il terzo dispositivo presentato da HyperX è il mouse gaming Pulsefire, progettato per i giocatori professionisti e dotato di sensore ottico con quattro impostazioni DPI predefinite e indicatori LED (400/800/1600/3200). Le impostazioni possono essere modificate senza la necessità di ricorrere a un software. Il mouse potrà essere acquistato a partire da aprile 2017.

Oltre all’headset gaming Cloud Revolver S, HyperX mostrerà al CES di Las Vegas anche le memorie Predator DDR4 LED, primi moduli di memoria DDR4 dotati di funzionalità di illuminazione RGB compatibili con schede madri con tecnologia di controllo RGB come ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion o MSI Mystic Light Sync. La disponibilità per i moduli DDR4 è prevista per il Q3 2017.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Legend94

Ah

Gonzo

HyperX non rompere i così detti con queste robaccie,piuttosto abbassa il prezzo delle ram. =_=

irondevil

non mi piace sia il tasto invio piccolo ,sia il fatto di comprare una tastiera kingstone con il logo corsair... ops il logo corsair?

Matteo

vero :D

asd555

Infatti ci vedo il logo Corsair in alto nell'immagine.
GG redazione di HDBlog.

Legend94

La tastiera e spudoratamente copiata dalle corsair...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO