HP annuncia al CES 2017 di Las Vegas il suo nuovo Sprout Pro G2

03 Gennaio 2017 8

HP ha annunciato al CES 2017 di Las Vegas nuova generazione dello Sprout Pro. Lo Sprout Pro G2 è un computer All-In-One basato su Windows 10 Pro e dotato di un processore Intel Core i7, 512GB di SSD, 16GB di memoria DD4-2400 memory e scheda grafica NVIDIA GTX 960M.

Sprout Pro G2 offre un nuovo modo di interagire con i contenuti. Le superfici a due tocchi, infatti, trasformano la propria scrivania in uno spazio di lavoro fisico-digitale in grado di offrire modalità di lavoro più logiche ed intuitive. La tecnologia di Sprout Pro G2 unisce la realtà fisica e virtuale per semplificare al massimo ogni processo di creazione. Unendo strumenti di acquisizione di oggetti reali in 3D e strumenti di editing semplici ma potenti, Sprout Pro G2 consente di dar vita alle propria idee velocemente e facilmente.

Sprout Pro G2 ha un display multi touch Full HD da 23.8 pollici di diagonale, un proiettore Intel RealSense 3D da 21.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD che proietta sul Touch Mat da 2.2mm. di spessore a 20 punti di contatto. Non manca una penna “pressure-sensitive” per disegnare o modificare oggetti in tempo reale.

Sprout Pro G2 permette la scansione di oggetti in 2D ed in 3D. Una nuova SDK consente l’accesso all’hardware per la creazione di app da parte degli sviluppatori. Sprout Pro G2 è pensato per un utilizzo in ambito professionale, creativo ed educational. L’arrivo sul mercato italiano è previsto per fine aprile al prezzo di listino di 3999 euro, iva esclusa.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 759 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
000

con ottimo tempismo per il rilascio di creator update!! ;-) mi piace questa accelerazione generale sul 3D

Gark121

Se lo scopo era essere strano ci sono riusciti. Noto con dispiacere che continuano con le 9xx

Sagitt

:O bello, anche se il design è spartano

Mauricio

Sarebbe interessante capire come fa la scansione 3D, nonché il prezzo.

Artorias

Ma fa anche il kafè?

M_90®

ma si va nello spazio con sto coso?

Anto.b93

magari è compatibile...boh

manu1234

peccato non abbia la dial

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio