ASRock Z270 Fatal1ty: prime immagini della motherboard per CPU Intel Kaby Lake

18 Novembre 2016 6

Il lancio dei processori Intel Kaby Lake Desktop si avvicina, e puntualmente online iniziano a spuntare le prime immagini delle schede madri con chipset Intel Z270 che supporteranno i nuovi chip. Tra le prime aziende a mostrare qualche novità c'è ASRock, brand taiwanese che svela uno dei suoi prodotti di punta della linea Fatal1ty, rivolta come forse saprete in particolare a gamer e overclocker.

L'ASRock Fatal1ty Z270 continua la tradizione della serie Z170, offrendo una buona dotazione di periferiche di espansione oltre a componentistica di qualità.

Le immagini trapelate non mostrano tutta la scheda, tuttavia svelano alcune caratteristiche come l'audio Creative Sound Blaster Cinema 3, il reparto SATA 6 Gbps (oltre supporto M.2 nativo) e il pannello I/O che prevede Dual Gigabit LAN, 4 USB 3.1 con USB Type C, USB 3.0, DVI, D-Sub e HDMI.

Ricordiamo che le schede Z270 hanno socket LGA 1151, così come la precedente generazione Z170, una caratteristica che permette la retrocompatibilità delle CPU Kaby Lake con la precedente piattaforma.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lillo il commentatore®

CITE!

Stephen

ma sarà ancora vivo questo fatal1ty?

Hal2001

Q1 2017 :)

Nicohw

Yes

Leonardo M

Essendo retrocompatibile potrò installare un kabylake su la mia fatality z170 ?

saviomaximo

Date di uscita?

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio