DOOM in bundle con le schede madri e i sistemi AM3+

25 Ottobre 2016 8

AMD annuncia una nuova promozione rivolta ai gamers e in particolare a quegli utenti che acquisteranno prodotti desktop basati sulla piattaforma AM3+.

In pratica, da venerdì e per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà una scheda madre o un sistema con chipset AMD AM3+, tra i modelli selezionati per l’iniziativa e presso i partner che hanno deciso di supportarla in questa opportunità per gli appassionati di videogiochi, riceverà un codice per DOOM.

Come ben saprete, DOOM supporta le API Vulkan e le tecnologie Asynchronous Shaders, Shader Intrinsics e Frame Flip Optimization, per offrire agli appassionati di questa storica saga livelli ancora più alti di framerate e migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco offerta da questo titolo dal gameplay unico. Vulkan consente di ridurre il carico delle API sulla CPU, per dare all’hardware più tempo da dedicare a funzionalità avanzate, performance e qualità dell’immagine.

L'iniziativa AMD sarà valida dal 27 ottobre 2016 al 27 gennaio 2017, fino a esaurimento scorte. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell'iniziativa.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 385 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
diesel701

Da quello che si legge, la copia di Doom te la danno se compri una R9 390, R9 390X o una scheda madre con tali schede integrate.
Quindi, sì, stanno cercando di dar via i rimasugli di schede di vecchia generazione.

ric

per ora è il miglior sparatutto degli ultimi anni...li ho giocati tutti da farcry3-4 primal cod ecc ma nessuno ha la sua reattività...sembrano delle moviole in confronto...anche il mp è molto divertente...peccato non supporti lo sli ma vedo che le multi gpu tendono a non essere più supportate dai nuovi giochi...peccato avrei messo volentieri un'altra 1070

Cloud387

si ma il bello è che le schede madri e cpu vengono quanto una combinazione skylake con i3 aggiornabile a kabylake o comunque con un hupgrade ad un i5 o superiore

Ale

Vorranno liberarsi della ferraglia rimasta.. che se la tengano. Tanto col bisogno che c'è oggi di cambiare CPU per uso gaming.. mi salto volentieri sia zen che il "+5%Lake" di turno.

Ci penserò nel 2018 quando Intel farà uscire esacore consumerà, e AMD che si spera vada avanti a fare CPU con cadenza annuale e non secolare avrà la sua proposta da contrapporgli..

Daniele Capello

No, vecchio è una cosa, antico è AM3+

riccardik

una promozione imperdibile insomma

MR TORGUE

quoto e sottoscrivo.

a meno che uno non cerchi qualcosa di veramente economico, sfruttando "il vecchio"

Cloud387

si ma chi se le compra con zen alle porte?

Recensione Nintendo Switch

Presa Diretta S2 EP6: Teclast Tbook 16 Power | REPLAY

Netgear Orbi: Wi-Fi ovunque con semplicità | Video

Recensione MSI GE62 7RE Apache Pro