Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ancora conferme per Surface AIO (Cardinal): arriverà a fine ottobre | Rumor

08 Settembre 2016 182

Sono emerse nuove indiscrezioni secondo cui Microsoft dovrebbe rilasciare un nuovo prodotto della gamma Surface entro la fine dell'anno. Inizialmente si pensava che sarebbe avvenuto entro il terzo trimestre, ovvero entro fine settembre, ma le nuove indiscrezioni parlano di fine ottobre. A rivelarlo è Mary Jo Foley di ZDNet, che cita contatti anonimi all'intero di Microsoft.

Stando alle fonti, il progetto sarebbe noto all'interno dell'azienda con il nome in codice di Cardinal e "dovrebbe essere reclamizzato come un prodotto che può trasformare una scrivania in uno studio".

Date precise per la presentazione non sono ancora state fissate, ma le maggiori probabilità si concentrano nella settimana del 26 ottobre. La città scelta sembra essere New York.

Surface AIO potrebbe non essere l'unico protagonista dell'evento hardware di Microsoft: potrebbero anche essere presentati dei refresh degli attuali Surface, il Pro 4 e il Book, con processori più veloci (con ogni probabilità la nuova gamma Kaby Lake di Intel) e qualche altro miglioramento secondario.

Potrebbero anche esserci altri dispositivi di produttori di terze parti, ma lato Microsoft le novità dovrebbero finire qui, e dovrebbero essere le ultime per il 2016. I successori di Surface Pro 4 e di Book dovrebbero arrivare nella primavera del 2017, ed entro l'anno in corso non ci saranno aggiornamenti hardware né per Microsoft Band 2 né per Surface 3.


182

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
b4rb0

senza andar lontano(almeno per me), basta andare in svizzera ;)

lollos60

Cosa c'entra la fotocamera? Sento il rumore di artigli su vetri! Il 950 è un telefono inaccettabile per la fascia in cui viene proposto, e i dati parlano : Flop clamoroso! Non è paragonabile neanche ai vecchi lumia in quanto a qualità (che con W10M hanno le prestazioni di un tostapane).

lollos60

Era sempre per generalizzare!

lollos60

No, io giudico anche il clicketti clack clack hardware! Qualità costruttiva? 0

GiorgioGR

Io sto giudicando solo l'hardware, tu invece il software.

lollos60

Ripeto che è oggettivamente un terminale inadatto per il suo prezzo e la sua fascia!

NEXUS

il surface pro 4 uscì a novembre cioè dovrebbero presentarne uno ora ma dubito ne faranno due modelli

yourrisk

Si ma se parliamo di esplosioni (piccole o grandi che siano) non è colpa dell'ossigeno, ma dell'acqua. Il litio, come tutti i metalli alcalini, a contatto con l'acqua reagisce violentemente andando a ridurne l'idrogeno che quindi si libera dalla reazione come idrogeno elementare (gas), che essendo altamente infiammabile può generare incendi. E per fortuna che il litio è il meno reattivo del gruppo, infatti la violenza della reazione aumenta andando verso il basso nel primo gruppo della tavola periodica (sodio, potassio, rubidio, cesio e francio).

Boronius

Si, penso di sì. Comunque il tizio mi sembrava bene attrezzato per questo genere di sperimentazioni.

Lorenzo Cesari

Del Surface Sardo... Nonno! Aiooooooo!! (cit.) XD

Vittorio Vaselli

io non ancora.

GiorgioGR

Beh, se non avessero messo l'810 cosa ci avrebbero piazzato dentro? Un 801 di fine 2013? E' andata così, non avevano scelta... E lo stesso vale per gran parte dei device di fascia alta di quel periodo, tutti (chi più, chi meno) rovinati da quel pessimo SoC. E poi era già passato fin troppo tempo dall'uscita del 930/Icon e 1520 e urgevano nuovi flagship, non avrebbero potuto attendere oltre (ricordo le continue lamentele dovute al loro ritardo nell'arrivo sul mercato)...
Comunque si stava discutendo del terminale in sé e non del segmento di smartphone Windowsphone/Windows Mobile, l'ho anche precisato prima, non andiamo fuori dal discorso.

lollos60

Eh si... Noi siamo tutti schiavi della mela xD mangiamo pane e acqua e poi tiriamo fuori l'iphone super mega plus con cover by Gucci

Vittorio Vaselli

Tra cui l'itaglia

lollos60

Si fa per dire, assolutamente non lo so! Anzi credo sia stato intelligente rispetto che buttarsi a capo fitto come con i promi surface con una perdita attorno al miliardo! E aggiungerei, Per mercati selezionati si intende semplicemente eliminare "il terzo mondo informatico", se ci fai caso.

lollos60

Il mio 1520 invece andrebbe bebe come griglia portatile... Uno schifo totale...

Vittorio Vaselli

Come fai a sapere quali erano i risultati sperati? Dal momento che lo hanno venduto in mercati selezionati non credo volessero fare numeroni.

lollos60

Mi sa che dimentichi le prime generazioni e soprattutto WINDOWS RT! se penso a RT mi vien da ridere per non piangere :)

lollos60

Quoto... Ma anche il book non ha dato i risultati sperati (e non parlerei di flop).

lollos60

Annata? Che è un vino? Non li ha obbligati nessuno a scegliere l'810, non si può parlare di annata!

May I Survive

Ah quindi non sono l'unico ad essersene accorto..

Sistox

Non ho visto il video è vorrei capire una cosa: il tipo ha completamento smontato la batteria arrivando ad esporre gli agenti chimici? Il litio, che è usato nelle batteria, se sollecitato fa reazione con l'ossigeno diventando ossido di litio. Non so in che stato si trovi nelle batterie ma se mettono una enormità di etichette per dire di non smontarle, manometterle o bucarle ci sarà un motivo.

Antony Coc

Smartylife e lo Shop italiano più sicuro...io i miei Xiaomi li ho comprati tutti li.

Attilio

In soldoni, di che si tratta?? un mega pc??

Bobby GX

Sono nella stessa situazione

Bobby GX

È dovuta alla totale assenza di prodotti e basta. Nel 2016 non ne hanno presentato mezzo, e quelli presentati a fine 2015 sono stati i lumia meno pubblicizzati di sempre (anche per il SW abbastanza grezzo probabilmente). Tutto voluto. Stupido, probabilmente controproducente, ma voluto.

lollos60

E aggiungo: Al lancio non te lo regalava nessuno! Siamo a 11 mesi e con i magazzini pieni, a quanto pensano di venderlo secondo te questo flop! Quando i prezzi scendono il prodotto non si vende!

lollos60

1- il prezzo non c'entra nulla è un flagship che di flagship non ha nulla: Iphone è indiscutibilmente bello e ineccepibile in costruzione e perfomance (come lo sono i Surface)
2- Performance? Di cosa? Windows 10 mobile ha eliminato tutto ciò che di buono aveva Windows phone: Velocità e stabilità! Molte app impiegano anche 30 sec per aprirsi e i crash sono il pane quotidiano... Vogliamo parlare di edge??? Meglio di no dai!
3- il Surface Phone sarà bla bla bla bla... Scusa ma parliamo di aria fritta! Sei sicuro che ci sarà un Surface Phone?... E se si hai idea di quando? Qualsiasi tempistica sarà vana: I clienti li hanno persi, il treno è passato! Surface Phone dovrà essere rivoluzionario per guadagnarsi una nicchia di mercato (e per rivoluzionario non mi riferisco a quella cosa inutilizzabile che è continuum), ma a qualcosa stile Surface Pro. Performance e design serviranno a poco!!

lollos60

Non dimenticarti che noi siamo il "terzo mondo informatico". Non compriamo e non è conveniente vendere in Italia (pensa alla band 2). ... A dire il vero a volte penso che l'Italia sia il terzo mondo e basta xD

lollos60

Forse hai qualche problema con l'inglese: "Last I heard, this fall rollout might feature minor refreshes of some of the company's existing Surface tablets with newer, faster, processors and possibly a couple other minor feature updates." Dice l'articolo originale... Prima di accusare si verifica se si stanno dicendo boiate!!!

k87

porc@ miseriaccia ladra

ROMEN

Surface AiO vs Apple iMac

Adriano

Il kate. Adesso vedo un po'

Gerardo

è uscito anche la versione internazionale con la banda 800 e cn la global dev che ha già italiano, se non erro, era presente su honorbuy a circa 200 euro ;)

kpkappa

Io ero abituato invece al sp4 che da chiuso è un terzo. Custodie apposite non ne ho trovate e così ho sfruttato l'abilità della mamma...perché la borsa che ho ha una cerniera che va anche un po' sotto e avrebbe devastato il Sbook.
Spero che il prossimo sia parecchio più fino.

Michele M.

Ho comprato una custodia apposta per il book, di quelle con l'interno in microfibra. Solitamente o viaggio così senza niente (brevi spostamenti) o con uno zaino e rispetto al vecchio mbp pre unibody mi avanza anche lo spazio (ovvio).

Non sono mai stato un utente ultrabook e forse è questo il motivo per cui non ne risento..

frizz bese

Sp si confonde con surface pro :D:D

Luca Lindholm

Ma certo che il Book 2 approderà in Italia... ora c'è persino in Austria!

Luca Lindholm

Anch'io lo spero.

Vedremo cosa combineranno a Ottobre.

M_90®

si è il tizio che è diventato famoso piegando i telefoni, qua mettono sempre le sue prove.

Boronius

È già un miracolo se arriva a giugno 2017. Non riesco a capire i motivi di un tale ritardo così mostruoso

Boronius

Ammazza, sul Tubo ho visto il video di un tizio che ha smontato un Note 7 e poi ha aperto del tutto la batteria, tirando via anche gli strati di alluminio ecc. Alla fine rimane un panetto di simil pongo grigio scuro, il bello è che se con una penna gli si da un piccolo "colpetto" in quel punto si forma una mini esplosione con fiammata inclusa, dopo 5 o 6 colpetti parte una reazione a catena e tutto il panetto esplode sviluppando intense fiamme. IMPRESSIONANTE!!

geepat

Francamente mi sembra tantino. Su gearbest lo prendi a meno anche se hai meno garanzie. Comunque li vale tutti anche se dovessi pagarlo quella cifra.

kpkappa

Comodissimo nel trasporto...
Ho dovuto cambiare borsa e quando me lo porto dietro non ci sta nient'altro perché ha una resistenza ai graffi veramente bassa. Fidati che non è una gran soluzione. Poi gusti son gusti...

BlaBlabla

Nuovo Samsung Galaxy Note 7 allah akbar edition.

kpkappa

In Italia non fa pubblicità, negli States buttano soldi a vagonate. E hanno un esercito di agenti di vendita.

Kevin

Non ogni anno ma 18 mesi

Adriano

Buono buono. Su grossoshop spedizione dall'Europa sta 215 il 3/32. Come lo vedi come prezzo? Inoltre sono molto indeciso tra il nero/grigio scuro e il bianco/grigio chiaro!

Vittorio Vaselli

Sarò pazzo e resteró delusissimo ma ancora spero che tirino fuori il Surface Phone a ottobre a sorpresa come fu per HoloLens e SurfaceBook di cui non si sapeva niente prima della presentazione.

geepat

Quelle su XDA funzionano alla perfezione. Redmi Note 3 Pro è forse il cinese con più sviluppo in assoluto per la sua popolarità. Sia MIUI che Cyanogen.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO