Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips a IFA 2016 con i monitor UltraColor e Curvi frameless

31 Agosto 2016 0

Tra gli espositori presenti a IFA 2016 non mancherà ovviamente Philips che è pronta a svelare nuovi monitor della serie UltraColor, ma anche display curvi, con design frameless e molto altro ancora. Il prodotto più atteso è probabilmente il Brilliance Curved 40", un monitor che come facilmente potete intuire monta un pannello curvo 4K da 40 pollici, il più grande in circolazione secondo il produttore.

Il nuovo display curvo da 40” testimonia il nostro costante impegno a fornire esperienze di visualizzazione sempre più avanzate per utenti professionali e privati. Con la risoluzione in 4K, questo nuovo modello offre una nitidezza incredibile e lo spazio necessario al multitasking, afferma Stefan Sommer, Direttore Marketing & Business Management di MMD (licenzataria Philips).

Interessante sarà anche il display X7 Frameless 21:9 Curved da 34”, monitor ultra sottile ad altezza regolabile, con risoluzione Quad HD e altoparlanti integrati.

Per i professionisti che invece guardano alla qualità dell'immagine e alla resa cromatica, ci saranno i nuovi prodotti della serie Ultra Color dotati di una gamma colori NTSC 85-95% rispetto ai classici modelli al 72%.

Insomma molte novità per Philips che sarà presente alla Hall 22 di IFA 2016.


Potete restare aggiornati su tutte le novità e le curiosità in diretta da IFA seguendo il nostro Live Blog continuo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO