Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BenQ svela PD2700Q, monitor WQHD da 27" per i professionisti

11 Luglio 2016 14

BenQ amplia il proprio catalogo di monitor con il modello PD27000Q , un prodotto rivolto più che altro ad ambienti lavorativi ed a quei professionisti che cercano un pannello che abbia una buona risoluzione, e ovviamente una resa cromatica di un certo livello. Il monitor di BenQ monta un pannello IPS (sRGB e Rec 709), con diagonale da 27 pollici e una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, mentre le altre caratteristiche prevedono contrasto nativo 1000:1, luminosità 350 cd/m2, angoli di visuale 178/178° e response time 12 ms.

Il BenQ PD2700Q è un display flicker-free, supporta la tecnologia Low-Blue e offre tre modalità: Darkroom, CAD/CAM e Animation; segnaliamo infine la presenza di due speakers stereo da 1 Watt, oltre alle connessioni HDMI, Mini Display-Port e Display-Port.

Al momento non abbiamo dettagli sul prezzo, aspettiamo notizie dal produttore, maggiori info sulla pagina ufficiale.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ingorante

Esclusi gli eizo, a vostro parere, quali sono i monitor con maggiore fedeltà cromatica? per me è importante vedere i colori della stampa tipografica con buona approssimazione.

ascis

sbagli

NaXter24R

Puo essere.. Però lo paghi anche tanto, diciamo che se non li avesse avuti non sarebbe stato accolto benissimo.
Comunque, più che quel 5k, non so se hai visto il 4k da 120hz che han presentato, OLED se non sbaglio

IlRompiscatole

Il dell 27" 5k mi pare li abbia :-)

Legend94

Non mi pare che i Rog di Asus abbiano una cattiva qualità visiva o sbaglio??

manu1234

Non ho mai detto questo, ma se uno spende tanti soldi per un monitor (magari per fare il multi monitor) delle belle cornici inesistenti se le asoetta

ascis

continuiamo a giudicare pannelli per la loro bellezza esteriore, poi se l'immagine fa pena chissene, tanto da spento è figo!

NaXter24R

Vero, ma dietro c'è spazio. O comunque sotto. Alla fine lo spessore c'è, intendo perpendicolarmente al display. Poi non mi cambia la vita, ho risolto e uso le cuffie nel 90% del tempo, però quando fai vedere qualcosa a qualcuno, fa sempre comodo

Andrej Peribar

Se non mi sbaglio molti monitor professionali dell sono pensati per essere configurato in multi monitor (quindi afgiancati") ed hanno il pivot per ruotarli e disporli, in quest'ottica direi che le casse siano secondarie e creerebbero noi.

Potrebbe essere una ipotetica spiegazione.

:)

Legend94

La linea Rog è pensata per far sì che ogni prodotto con il marchio Rog sia esteticamente più curato possibile, ecco perché Asus in quella fascia da monitor a mio avviso stupendi

NaXter24R

Lo so, ma visto il prezzo di alcuni modelli, due speaker costerebbero una fischiata. E comunque, la barra ne costa 30, e con 30€ prendi qualcosa di molto meglio

gxaybzo

vende la barra audio separatamente

NaXter24R

A Dell manca solo una cosa, gli speaker. Chiaro, nulla di qualità eccelsa, però almeno due speaker del piffero, giusto da avere un'idea di quello che è l'audio, non guasterebbe.

manu1234

Esteticamente parlando, in questa fascia e in quelle inferiori solo Asus fa monitor belli, mentre sul 4k solo gli ultrasharp di dell

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO