Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Western Digital presenta il My Passport Wireless Pro

22 Giugno 2016 8

Western Digital ha presentato My Passport Wireless Pro per l'archiviazione portatile in Wi-Fi, pensato per i professionisti che consentono di eseguire in modo semplice il trasferimento di contenuti tra vari dispositivi, garantendo affidabilità e prestazioni.

I dispositivi utilizzano l’app mobile My Cloud, la cui nuova versione sarà lanciata con My Passport Wireless Pro e My Cloud Pro e sarà compatibile con Adobe Creative Cloud oltre a Plex Media Server e My Cloud OS3, questo per semplificare l'editing, lo streaming e la condivisione dei contenuti.

My Passport Wireless Pro permette di lasciare a casa il computer portatile durante la sessione di riprese; utilizzando la connessione WiFi Direct, gli autori possono eseguire il backup automatico dei file da video e fotocamere compatibili. L'unità può collegare fino a otto dispositivi per poter facilmente salvare, trasferire o eseguire l'editing del lavoro. Sono inoltre disponibili connessioni in tethering per una maggiore rapidità di acquisizione e un lettore integrato di schede SD, nonché una porta USB 2.0.

My Passport Wireless Pro ha una capacità di archiviazione che raggiunge i 3 TB ed è provvisto di batteria integrata con durata fino a 10 ore che consente anche di ricaricare telefoni e altri dispositivi come fotocamere digitali o videocamere.

My Passport Wireless Pro costa 269,99 Euro nella versione da 2TB e 299,99 Euro nella variante da 3TB.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Qubit

Ancora che l'usb type c nel 2016 sia la più diffusa tra gli Smartphone? É na cavolata assurda, Ma basta vedere i problemi che si hanno quando sei in giro e ti si scarica l'ipad e devi sta a trova chi ha un cavo lighting... Ma figurati con la type C, ma poi a che pro? Ti ripeto quando c'è scritto 'pro' le cose che contano sono altre e quelli di wd non sono stupidi. Non serve proprio a nessuno sta type C.... Se non per portarti n altro cavo dietro che se ti perdi non lavori bah.

Liuk

Ma la maggioranza cosa... e poi, guarda la diffusione. Avranno venduto più S7 o più HTC10/ G5 (anche messi assieme)? La typeC non si vede in giro manco se la cerchi.

CAIO MARI

Smartphone type C sono la maggioranza nel 2016
La micro USB 3.0 è inutile perché ciò che ti serve su un HDD è solo ed esclusivamente la type A dato che tutti i cavi di fotocamere, e smartphone terminano con una type A e in futuro la type C che sostituirà la type A
Quindi avrebbero fatto bene a mettere una type A e una type C

Qubit

Il type C é diffuso? esiste una fotocamera con type C? Pc e Smartphone type c si contano su una mano, e non sono fascia bassa. Per me scelta azzeccata per un accessorio del genere. Non mi serve a nulla il type C, per il momento ne posso fare a meno, invece in situazioni scomode la compatibilità é imprescindibile.

CAIO MARI

entrambi i lati? dove? lo standard type c è già diffuso e ci sono già i cavi type c - type A in modo da non avere alcun problema (avrebbero dovuto inserire quel cavo)

Qubit

Assolutamente no, chi lo usa per lavorare preferisce un cavetto facilmente reperibile in ogni occasione che in interfaccia che può essere infilata in entrambi i lati.
Tra tre anni quando sarà standard type c chi usa queste soluzioni per lavoro dovrà sostituirlo perché cotto.

CAIO MARI

la micro usb 3.0 al posto della usb C è da denuncia

Bat13

Bello davvero, peccato il costo..se arrivata mai sui 200 ci farò un pensierino

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO