Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tutte le novità del Next@Acer di New York: il tour a 360°

22 Aprile 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siamo volati a New York per seguire il Next@Acer, l'evento Acer più importante dell'anno dove è stata svelata gran parte della nuova lineup del produttore taiwanese. Tante le novità che hanno visto protagonista il mondo desktop, pc, mobile, gaming, notebook e Chromebook ma anche proiettori ed altri prodotti ancora.

In occasione dell’evento, tenutosi al World Trade Center, abbiamo registrato un video tour a 360° per fare un riepilogo di tutti i prodotti che sono stati mostrati.

Il video è registrato con una Theta S di Ricoh. Per la visione del filmato è consigliabile l’uso di un browser Google Chrome o visori di realtà virtuale. Buona visione.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianlucaA

Se consideri che Vanna marchi é diventata milionaria vendendo sale da cucina tranquillo che anche questi ne fanno parecchi di soldi con sti sms

Ragazzisonoveramenteeuforico

A chi lo dici!

Erjon

È pure C'è sempre qualcuno che casca....

Nicolas

A volte mi sembra impossibile che nel 2016 ci sia gente che abbocchi a queste truffe. Eppure.

Desmond Hume

mi sanguinano gli occhi a vedere sti video. secondo me è ancora troppo bassa la risoluzione per essere gradevole.
Come diceva qualcuno che non ricordo più che video a 360gradi sembrano a 360p :D

Erjon

Segnalo un virus che arriva come sms su iphone (ios) dove dice che sta scadendo appleID e richiede il rinnovo clickando sul link iviato insieme al sms
Se lo ricevette non clickate è un VIRUS

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO