Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HDBlog On Air #8: LIVE from Next@Acer in New York

21 Aprile 2016 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tantissime novità sono emerse dall'evento Next@Acer di New York, la casa taiwanese ha scelto come ogni anno questa suggestiva cornice per presentare numerosissimi prodotti della nuova line up. Il nostro Riccardo Palombo è volato apposta nella Grande Mela per seguirlo da vicino e adesso ci darà un assaggio in diretta dalla location dell'evento!


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

anche a me!

Repox Ray

glirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugaglirugagliruga....

Jes

io, seguendo le istruzioni, ho mantenuto i 15gb di spazio. Anzi, mi hanno offerto un anno di office 365!

DuN3DaiN

Complimenti Ric
video e considerazioni mai banali e sempre interessanti

ca600lg

Io però Non vedo perché gli debba dar fastidio sentir nominare un concorrente. C'è, esiste e tanta gente lo preferisce ad alcune recensioni di questo blog. Se ne facciano una ragione. E la smettano di essere così arroganti! Se avessero risposto così a me prima li avrei mandati a ca gare e poi non avrei più messo piede su sto blog.

IoMe

Ha fatto un video una settimana fa a Londra dove c'è anche Antonio

Squak9000

Ricordo.... era solo un link da aprire e completare con il proprio login... fatto subito al tempo (dovrei avere anche l'email di conferma) ma mi hanno segato comunque? :-(

Matteo Pozza

http:// windows.hdblog. it/2015/12/12/microsoft-onedrive-bonus-dati-storage/

Squak9000

???

al404

non è che non nominandolo svanisce

Matteo Pozza

c'era un modo per evitarlo, fino a febbraio. Ne hanno parlato anche qui

Squak9000

Te credo... hanno sgato dipendenti... hanno fatto utile :-(

Squak9000

Comunque Microsoft mi canna 10gb di spazio... :-(

parabellum82

Nel tuo commento non c'è malizia, lo si percepisce, tuttavia nel bene e nel male quello di A.G. è un blog concorrente...

Nucleolo

Sarebbe stata una cosa simpatica, alla fine ritrovi un tuo connazionale che sta facendo la tua stessa cosa... Non serve inc@zz@rsi tanto, secondo me siete voi che continuate a sentirlo come un peso anche solo il nominarlo...uno può anche seguite tutti e due, mica uno esclude l'altro, no???

M_90®

sono usciti i risultati finanziari di MS, praticamente tutto a gonfie vele a parte(addirittura 120% in più sul cloud e 61% in più per la gamma surface) il mobile.

Nucleolo

Ciaooo! Se lo vedi, fai un video dove appare l'@rchitetto, un pò come Hitchcoock :D

Dalila Maiorano

Dalila98 Ciao HDBLOG!

Mister chuk revenge

Grande Ric

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO