Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS vince 15 premi al Red Dot Design Awards

07 Aprile 2016 4

ASUS fa il pieno di premi al prestigioso Red Dot Design Awards, evento di fama internazionale che premia i prodotti per il design più originale e avveniristico. In realtà il colosso taiwanese è riuscito sempre ad emergere in questa rassegna, tuttavia il 2016 fa segnare un vero record con ben 15 prodotti premiati.

Più in dettaglio, i riconoscimenti arrivano per prodotti che abbiamo più o meno trattato nelle scorse settimane, sottolineando in diverse occasioni la cura per il design che ASUS aveva dimostrato.

Ecco la lista completa:

Notebook ZenBook, Chromebook C202 Educationl, ASUS ZenPad e ZenPad Audio Cover, Notebook gaming ROG GX700, G752 e Strix GL502, Laptop VivoBook X, schede madri TUF Sabertooth Z170 Mark 1 e ROG Maximus VIII Formula, tastiera gaming ROG Claymore e mouse ROG Spatha, Mini-PC VivoMini VC65 Series, VivoBaby baby monitor, proiettori P3B e ZenBeam E1.

Tutti prodotti interessanti che di sicuro avranno un buon riscontro sul mercato retail, confermando l'ottimo stato di salute in cui versa l'azienda.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
manu1234

Il chromebook proprio no eh, è orribile

momentarybliss

ho lo zenpad s d 8 pollici con la cover originale asus e fa la sua ottima figura

Squak9000

Molto bello l' 8" s

BoId

Complimenti ad Asus. Adesso però mi chiedo, visto che si tratta di un prestigioso premio e di un evento di fama internazionale non era meglio fare un articolo su tutti i candidati e i rispettivi vincitori per categoria?...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO