Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AOC annuncia due monitor della serie Style con cornice sottile

07 Aprile 2016 8

AOC amplia la linea di monitor Style e annuncia due nuovi modelli, caratterizzati da un design curato e con un prezzo sicuramente competitivo. Con i display I2281FWH e I2381FH, da 23,8 e 21,5 pollici, l'azienda pensa anche agli ambienti più piccoli e combina un design con cornice ultrasottile a un pannello dalla buona resa cromatica.

A bordo troviamo infatti un pannello IPS Full-HD (1920 x 1080 pixel), con angoli di visuale 178/178°, luminosità 250 cd/m2, contrasto 1000:1 e tecnologia anti-sfarfallio. Il monitor è dotato delle funzionalità e-Saver e I-Menu, molto utili all'utente per controllare le configurazioni dello schermo e le impostazioni di alimentazione direttamente dal monitor.

I nuovi monitor Style hanno poi connessioni VGA e HDMI, mentre per quanto riguarda il prezzo si parla di 159 Euro per il modello da 23" e 139 Euro per quello da 21.5". La garanzia è triennale mentre la disponibilità effettiva è attesa per i prossimi giorni.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arch Stanton

Non l'avevo notato, ma con quella risoluzione e al prezzo di amazon è un ottimo acquisto. L'unica cosa che non mi convince troppo è la cornice inferiore che sporge un po, ma per giudicare bisognerebbe vederlo dal vivo.

Leonardo Pisani

Io ho la scimmia che salta per il Dell U2515H,se tutto va bene a ore sarà mio

Cristiano Cambarau

io ho avuto quello da 24,ma mi è arrivato difettoso. al centro dello schermo aveva un punto bianco come un led sempre acceso. design molto bello,la qualità costruttiva lascia più di qualche dubbio. anche la base non era del tutto stabile. regolazioni minime,leggermente inclinabile. per il resto un monitor senza infamia e senza lode. l'ho sostituito con un eizo che costa circa 100 euro in più,ma vale il più del doppio. e pensare che usavano lo stesso pannello. incredibile la differenza di qualità che possono esserci tra 2 monitor con lo stesso pannello.

AleW1S3

principalmente sull'amazzone

dario

dove si possono comprare prodotti aoc?

Arch Stanton

AOC ha prezzi davvero ottimi, ma mi piacerebbe prendere il nuovissimo Dell U2417H che però costa quasi il doppio.

Emanuele

A me piace soprattutto la versione quasi 24" : qualche appunto da fare?

manu1234

Direi prezzo competitivo

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia