Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Home 310: il nuovo PC AIO per la casa ha un display da 17"

04 Aprile 2016 6

Anche se non è ancora stato presentato ufficialmente, sul web fa la sua comparsa un nuovo PC All-In- One targato Lenovo, un prodotto pensato per l' utilizzo domestico, e questo nel vero senso della parola. Il PC in questione è stato avvistato sul famoso sito red-dot-21.com e appartiene alla linea Yoga, in dettaglio si tratta di Yoga Home 310.

Classificato come AIO, Yoga Home 310 è in realtà una sorta di convertibile, costruito per essere adoperato in qualsiasi ambiente della casa, dalla cucina al bagno.

Non ci sono info sulla configurazione hardware del dispositivo, sappiamo che ha un display da 17,3" (pensiamo Full-HD) e ipotizziamo una configurazione Intel con Sistema Operativo Windows 10. A quanto pare Lenovo venderà il prodotto con l' interfaccia Aura, una UI che dovrebbe facilitarne l'utilizzo, soprattutto in ambito multi-utente.

Al momento non abbiamo altre informazioni tecniche, aspettiamo maggiori dettagli da parte del produttore, soprattutto sulla fascia di prezzo, che, come di consueto, sarà definita dalla componentistica.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Ma neanche troppo...sarà molto pesante.

Cioè 17 è un PC con schermo troppo piccolo e un tablet troppo grande e pesante.

Mauro B

Ne venderanno ben 10 !

Mauro B

Ne venderanno ben 10 <hr>milioni !

Nick126

Ne sarai contento

Squak9000

Cioè 17"... è un tablet

SalvaJu29ro

Dalla foto mi sembra più un casino, altro che facilitare l'utilizzo
Quale nabbo trova difficile usare Windows 10?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO