Notebook EVGA SC17 in pre-ordine a 2699$

30 Marzo 2016 7

Dopo averlo mostrato in anteprima al CES 2016, EVGA ha iniziato ad accettare pre-ordini per il suo potente notebook gaming SC 17, il tutto ovviamente (o purtroppo) con prezzi poco popolari.

Ottimizzato anche per offrire una certa possibilità di overclock, SC17 ha uno chassis in alluminio e monta componentistica di prima classe, dissipata con sistema di raffreddamento proprietario. La CPU è un Intel Core i7-6820K (sbloccato), con scheda grafica GeForce GTX 980M 8GB e un display 17,3" 4K di tipo IPS.

Con questi tre "assi" quindi il prodotto EVGA si indirizza a una precisa clientela, per intenderci quella che non guarda al prezzo. Attualmente il costo dell'SC 17 è infatti pari a 2699 dollari, cifra che include altre opzioni interessanti come un SSD Samsung NVMe da 256GB, HDD storage da 1 TB, scheda audio PCI-e, USB Type-C ecc.

Per maggiori info vi rimandiamo sulla pagina ufficiale EVGA.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6 è in offerta oggi su a 459 euro oppure da ePRICE a 574 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Guardando sul sito dal link a fondo articolo le specifiche dicono:
Cpu = Intel Core i7 6820HK Unlocked

Giardiniere Willy

La gpu è ottima per il gaming, ma se (e sottolineo se) la cpu è k, allora fatta da collo di bottiglia. Una potentissima cpu desktop overclocckabile con una potente gpu mobile (che per quanto potente è sempre mobile e forse inferiore anche a una 960). Per il gaming è più importante la grafica della cpu. Alcuni trovano sprecata anche una 6700k con una 980ti, figuriamoci così.

Discorso diverso se hanno sbagliato a scrivere ed è un 6820hk

RESET!™

Più sottile è, meno adatto per il gaming è. Se uno vuole giocare su un laptop, che di per se scalda come un forno, almeno che abbia uno chassis in grado di dissipare il calore.

Felipe Cardoso

gtx980m non adatta al gaming?! ma se non si gioca a 4k 120fps all'ultimo titolo non si può chiamare più gaming?

Giardiniere Willy

Ma cos'è????? Per gaming è inutile quel processore, specialmente se accoppiato a quella scheda grafica (che per il gaming servirebbe molto di più!!!)

leo1984

prezzo più onesto del razer blade, ma estetica meno curata....

Roy

é una bombaaa e per me ha un prezzo onesto. Sembra anche abbastanza sottile e "portatile" .. non poteva sicuramente costare molto meno.

Tp-Link Archer VR600 Modem Router: la nostra Recensione | Video

Computex 2016: tutte le novità mostrate, tour a 360° e resoconto finale

Haier Thunderobot 14 Gaming | Anteprima Computex 2016 | HDblog

Dell Inspiron 13 5000 | Anteprima Computex 2016 | HDblog.it