ECS Live Station: mini-PC Windows 10 che ricarica Wireless lo Smartphone

30 Marzo 2016 6

ECS continua ad espandere il proprio catalogo di Mini-PC e inizia a spedire i primi esemplari del nuovo Live Station. Si tratta di un sistema super-compatto, basato su piattaforma hardware Intel Bay Trail e che spicca per la possibilità di ricaricare wireless i nostri dispositivi mobili.

A parte l'interessante Pad QI posto sul top, il resto delle caratteristiche del prodotto ECS non è il massimo. Oltre a montare un SoC di vecchia generazione infatti (Celeron N2830), troviamo solo 2GB di RAM e uno storage flash da 32GB; a questi si aggiungono poi la porta HDMI, sensore infrarossi, porta USB 3.0, USB 2.0, Gigabit Ethernet e jack audio.

Il sistema operativo è Windows 10 e a quanto pare l'azienda potrebbe offrire opzioni di upgrade (parliamo del reparto memoria e storage via SSD). Attualme ECS Live Station è disponibile solo in giappone dove ha un costo di circa 335 dollari USA.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 382 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RESET!™

Ecco il nuovo all in one, mini PC + smartphone.

youssef

Musica(banana) Minions remix:ba ba ba ba ba ba ba bay ba ba ba ba ba ba bay ba ba ba ba ba ba bay trail

Emanuele

Bai bai, bay trail.

Malca Gatto

senza contare le temperature, bisogna sommare la temperatura del mini pc acceso + quella della ricarica wireless, in pratica facciamo prima a mettere il telefono sopra al fornello a gas

furlo

perchè mettere un cavetto tra quel telefono e quel mini pc per la ricarica per molti diventerebbe problematico immagino.Credo che sia solo uno spreco di corrente e di denaro.

Mauro B

Bay Trail?

Intel Summit 2016: dall'IoT al Cloud #INTERVISTE

Netgear D7000: un anno e come non sentirlo | Recensione

Netgear EX7300 AC2200: Wi-Fi Extender di qualità | Recensione

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone