Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BenQ svela un nuovo monitor con cornice slim da 24"

21 Marzo 2016 4

BenQ pensa alla fascia media con il nuovo VZ2470H, monitor da 24 pollici che cerca di offrire prestazioni discrete unite a un design curato ed elegante. Andando più nei dettagli, l'azienda ha optato per un pannello AMVA LED 23,8" con una risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel); niente di eccezionale quindi sul piano delle specifiche, mentre il design bordless con chassis bianco è di sicuro attraente.

Se la risoluzione non è il punto di forza del montor BenQ, la resa dell'immagine dovrebbe essere soddisfacente visto il contrasto 3000:1, con luminosità 250 cd/m2 e response time 4 ms. Buoni gli angoli di visuale fino a 178°, mentre sul versante consumi il produttore dichiara 31,5 Watt.

Il VZ2470H supporta le tecnologie Flicker-free e Bluelight reduction, è certificato Energy Star 6 e offre connessioni video di tipo VGA e HDMI (2 porte). Al momento BenQ non ha annunciato il prezzo retail per l'Europa, in USA però si trova a circa 200 dollari.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bond

i VA sono piu' simili agli IPS ..con contrasti piu' elevati ,neri piu' profondi e un po' meno angolo di visione laterale ..

leo1984

come tecnologia è paragonabile a tn o ips?
ovviamente non ha montaggio vesa vero?

Fabio Pelliciari

benq ormai solo hdmi e vga non more dvi.-d

Emanuele

Bellino, avevo un benq 22" full-hd che ho regalato quando ho dismesso il fisso ma devo dire che ultimamente mi piace l'idea di prenderne uno da usare con il macbook pro.

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia