BenQ svela un nuovo monitor con cornice slim da 24"

21 Marzo 2016 4

BenQ pensa alla fascia media con il nuovo VZ2470H, monitor da 24 pollici che cerca di offrire prestazioni discrete unite a un design curato ed elegante. Andando più nei dettagli, l'azienda ha optato per un pannello AMVA LED 23,8" con una risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel); niente di eccezionale quindi sul piano delle specifiche, mentre il design bordless con chassis bianco è di sicuro attraente.

Se la risoluzione non è il punto di forza del montor BenQ, la resa dell'immagine dovrebbe essere soddisfacente visto il contrasto 3000:1, con luminosità 250 cd/m2 e response time 4 ms. Buoni gli angoli di visuale fino a 178°, mentre sul versante consumi il produttore dichiara 31,5 Watt.

Il VZ2470H supporta le tecnologie Flicker-free e Bluelight reduction, è certificato Energy Star 6 e offre connessioni video di tipo VGA e HDMI (2 porte). Al momento BenQ non ha annunciato il prezzo retail per l'Europa, in USA però si trova a circa 200 dollari.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 382 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bond

i VA sono piu' simili agli IPS ..con contrasti piu' elevati ,neri piu' profondi e un po' meno angolo di visione laterale ..

leo1984

come tecnologia è paragonabile a tn o ips?
ovviamente non ha montaggio vesa vero?

Fabio Pelliciari

benq ormai solo hdmi e vga non more dvi.-d

Emanuele

Bellino, avevo un benq 22" full-hd che ho regalato quando ho dismesso il fisso ma devo dire che ultimamente mi piace l'idea di prenderne uno da usare con il macbook pro.

Netgear D7000: un anno e come non sentirlo | Recensione

Netgear EX7300 AC2200: Wi-Fi Extender di qualità | Recensione

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Surface Studio ufficiale: il primo All-in-One di Microsoft pensato per i 'Creators'