HP Envy Phoenix pronto per la VR

04 Marzo 2016 8

Come molti altri produttori, anche HP si prepara ad offrire soluzioni desktop in grado di gestire la VR, o comunque di offrire prestazioni soddisfacenti. Questo compito non è affatto semplice, soprattutto se si guarda al prezzo che i sistemi VR-Ready possono raggiungere se si "esagera" con i componenti.

In quest' ottica HP offre il suo ultimo PC desktop Envy Phoenix, configurato con un Processore Intel Core i7-6700K raffreddato a liquido e, stando a quanto dice l' azienda, facilmente overcloccabile senza problemi di temperature.

Il resto della configurazione hardware prevede una Radeon R9 390X (l'opzione GeForce GTX 980 Ti sarà disponibile a breve), 8GB di Memoria RAM DDR4 e un hard disk da 1 TeraByte, opzione quest' ultima discutibile se pensiamo che il prezzo base di questo PC è di circa 999 dollari.

Come facilmente potete capire quindi, il Sistema è personalizzabile; sempre sul reparto storage infatti potrete installare un SSD M.2 da 256 GB a un costo di 175 dollari. Staremo a vedere come verranno adattati i prezzi al mercato Europeo. Più info a questa pagina.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Media World a 379 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Armandorace04

Ah ecco allora è la solita merdata preassemblata che attira i non coscienti attratti dall'estetica. Anche se è pure giusto che abbiano dei guadagni....

Paolo Panzeri

8GB sono il minimo richiesto per laVR, che non gira ad un semplice fullhd. per dei pc che si fregiano del tibro vr, il minimo sindacale stona un poco imho

Paolo Panzeri

Il modello a 1000 dollari ha la intel 530

Giammy

Alla fine ti bastano 8gb, che ci devi fare con 16? CAD 3D?

manu1234

Appunto, considerando poi che è hp

Armandorace04

Non è da tutti una 390x su un PC di 999 euro

DKDIB

A quel prezzo, almeno 16 GB di RAM ci stavano...

manu1234

Per essere un pre assemblato il prezzo non è male, peccato per gli 8gb di ram e l'ssd non incluso, sarebbe stato perfetto

Tutte le novità di Windows 10 Anniversary Update | In distribuzione!

Play Store su Chrome OS: potenzialmente una svolta | Video

SSD Crucial MX300 750GB è rapido ed economico: la nostra recensione

D-Link Mydlink Home Security: recensione by HDblog.it