Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AOC Q2775PQU: monitor IPS WQHD da 27"

01 Marzo 2016 2

AOC svela un nuovo monitor da 27 pollici, ampliando ulteriormente un catalogo che di sicuro vanta già numerose proposte di questo tipo. Per questo motivo forse non troviamo particolari novità nel Q2775PQU, un display che probabilmente troverà un posto nella fascia mainstream (forse medio/alta) del mercato PC.

AOC Q2775PQU potrebbe essere un buon compromesso se cercate un monitor IPS che però abbia allo stesso tempo un buon response-time, magari per utilizzarlo in ambito gaming.

Il monitor monta un pannello IPS 27" WQHD da 2560 x 1440 pixel, con response time di 4ms e luminosità fino a 350 cd/m2. Come tutti gli IPS, gli angoli di visuale arrivano fino a 178/178°, con Dynamic Mega Contrast e connessioni Display Port 1.2, HDMI 1.4a, Dual DVI, VGA, hub USB 3.0 e due speakers stereo da 2 Watt.

Al momento non conosciamo il prezzo del prodotto sul mercato italiano, pensiamo tuttavia a un monitor da almeno 350 Euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele

Beh a 350€ secondo me è il suo prezzo.

Daniele Raho

è opaco o lucido?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO