Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shuttle DH110: Mini-PC per il 4K con Intel Skylake

29 Febbraio 2016 5

Shuttle porta il 4K anche nel segmento del digital-signage e annuncia il nuovo Mini-PC/Barebone DH110. Sfruttando una consolidata esperienza in questo segmento di mercato, Shuttle mira a soddisfare ora quegli utenti che devono gestire contenuti 4K (ovviamente non parliamo di gaming).

Basato su piattaforma Intel Skylake, per la precisione sul chipset H110, questo sistema supporta tutti i Processori LGA 1151 che rientrano in un TDP di 65 Watt (quindi Core i3, i5, i7 - Celeron e Pentium). La memoria è di tipo DDR3L, con due slot che possono ospitare 32 GB di RAM in Dual-Channel.

Inutile quasi sottolineare che la grafica sarà affidata al chip grafico integrato della CPU, mentre per quanto riguarda lo storage, il DH110 può montare SSD o Hard Disk da 2,5" oltre a SSD M.2 . Le interfacce a disposizione dell' utente sono invece: USB2.0, USB 3.0, RS232 (x2), Gigabit LAN (x2) con possibilità di installare un modulo WiFi.

Lo Shuttle DH110 è alto solo 43 millimetri, supporta lo standard VESA e può operare in un range che va da 0 a 50 C°. Aspettiamo notizie per quanto riguarda il prezzo dedicato al mercato italiano.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sterock77

Non ho detto prezzi ....

floriano

A 40e? Questo?

Rocketval

Alla spesa iniziale però va aggiunta cpu, ram ed ssd.. considerato il solo costo della cpu non conviene un prodotto intel nuc?

Sterock77

Altro che quei catenacci con android che ho preso io :-/

Vittorio

Il DH170 è sui 280€ questo sarà qualcosa in meno.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO