Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tesoro presenta il Mouse Gaming Ascalon H7L

22 Febbraio 2016 2

New-entry nel già vasto mercato delle periferiche gaming; si tratta del nuovo mouse targato Tesoro, azienda che cerca di farsi strada tra i grandi big del settore con il suo Ascalon H7L. Ascalon H7L è un mouse pensato per destrorsi, una periferica dal design curato che però cerca di non esagerare con l' aggressività e l' ingombro, spesso caratteristica di spicco di questa tipologia di prodotti.

A gestire il mouse un processore ARM 32bit, con 512 KB di cache e sensore ottico da 6400 DPI, ovviamente aggiustabile in cinque step. Ascalon H7L ha un polling rate di 1000 hz e response time 1ms, l' interfaccia è di tipo USB con l' aggiunta di una retroilluminazione RGB a 16,8 milioni di colori.

Parlando di specifiche fisiche invece, la periferica Tesoro misura 78 x 134 x 40,5 mm e pesa 125 grammi; la compatibilità è prevista per Sistemi Operativi Windows 7, 8.1 e 10. Nessuna info al momento sul prezzo, ma ipotizziamo una cifra che potrebbe aggirarsi attorno ai 50 Euro.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johnny

Aspetterò il modello Misisonoristrettiiragazzi

Martin #CapoPotato

Tesoro ho catturato un topo! Ahah

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO