Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry Primal in bundle con le schede video ASUS di fascia alta

16 Febbraio 2016 7

A partire da ieri 15 febbraio, ASUS ha dato il via a una nuova promozione mirata ai PC Gamers e, in particolare, agli utenti enthusiast che sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica di fascia alta. Scegliendo infatti una scheda tra le GeForce GTX Titan Z / Titan X / 980 Ti / 980 / 970 o AMD Radeon R9 Fury X / Fury / Nano / 390X / 390, potrete ricevere una chiave gratuita per Far Cry Primal, l'atteso gioco di Ubisoft in arrivo il primo di Marzo.

Chiunque acquisti una scheda grafica tra quelle menzionate tra il 15 febbraio e il 30 aprile 2016 inclusi, può ricevere una chiave di gioco Uplay Far Cry Primal registrandosi sul mini-sito dedicato. La chiave di gioco è valida fino al 15 settembre incluso e viene riscattata tramite la app Uplay PC (scaricabile gratuitamente dal sito www.uplay.com). Per ottenere la propria copia del gioco, I client devono fare clic su ‘Activate Product’ nella sezione ‘Looking for games?’.


Di seguito il trailer del nuovo avvincente titolo:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
micheal_knight

la 980 è più lenta della 390x ,figurarsi la fury. I benckmark sono fatti a caxxo.

Il nabbo di turno

Non prima di maggio/giugno.

Il nabbo di turno

Fury tutta la vita...

Mirko

meglio la r9 fury o la 980 ?

icniVadoDraNoël

Sembra interessante il gioco. Bella promozione, ma penso che ormai - se non si tratta di un bisogno impellente - conviene aspettare l'uscita delle nuove gpu... Le amd non dovrebbero uscire ad aprile?

PeachGem

pare di sì :)

micheal_knight

Perché in foto è compresa la 295x2? È presente anche quella?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO