D-Link annuncia mydlink Home Security Starter Kit, antifurto smart economico

11 Febbraio 2016 16

D-Link pensa alla sicurezza domestica con mydlink Home Security Starter Kit, una soluzione economica e intuitiva per proteggere la casa o l’ufficio, tramite l’app gratuita mydlink Home. Il kit include quattro dispositivi essenziali per automatizzare la sicurezza domestica, tutti controllabili da smartphone e tablet: un Connected Home Hub Z-Wave, una Videocamera Monitor HD, una Sirena Z-Wave, e un Sensore per Porte e Finestre Z-Wave.

Il Connected Home Hub è il cuore del sistema, si collega a un router già esistente e supporta qualsiasi dispositivo mydlink Home presente nella rete. Questi dispositivi possono essere impostati per interagire tra loro, attivarsi in simbiosi in caso di intrusione e inviare notifiche direttamente sullo smartphone del proprietario.

Ecco come è composto il kit:

  • - mydlink Home Connected Home Hub (DCH-G020) - un gateway con tecnologia Wi-fi e Z-wave che collega tutti i prodotti mydlink Home tra loro, dotato di 2 porte Ethernet (pass-through)
  • - mydlink Home Siren (DCH-Z510) - una potente sirena alimentata con la rete elettrica e che supporta una batteria opzionale di back-up, che non può essere manomessa. L’utente può scegliere tra sei diversi suoni, da impostare a seconda della situazione per la quale si attiva l’allarme.
  • - mydlink Home Door and Window Sensor (DCH-Z110) - il sensore 3 in uno che rileva l’apertura di infissi, la temperatura e la luminosità. Può essere installato su porte d’ingresso, credenze, casseforti o finestre e antelli. L’installazione è semplice, le batterie sono a lunga durata (fino a 2 anni) e l’involucro è a prova di manomissione. DCH-Z110 è l’ideale se affiancato al mydlink Home Siren, per una deterrenza ancora più completa.
  • - mydlink Home HD Monitor (DCS-935L) - una videocamera HD con tecnologia Wi-Fi 11AC, risoluzione video in HD a 720p e visione notturna automatica, che fornisce fino a 5 metri di visibilità anche nel buio totale – la soluzione migliore per una sorveglianza domestica 24 ore su 24.

Il nuovo kit D-Link è già disponibile online e costa 249,99 Euro.

Una buona scelta per spendere poco? Huawei Honor 3C, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 255 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

Stai parlando di un altro pianeta con costi molto più alti :)
Ovviamente migliore

abbobba

no, se installi l'app nativa puoi solo ricevere le notifiche.

Ngamer

si è proprio gestito male a livello software , veramente una cosa penosa per me , se non sti sbatti un po da solo puoi fare poco o niente con questi kit di D-link

diego

Essattamente i singoli costano insieme 229,76€!!

Marco S.

nonostante non sia ufficialmente supportato, tramite interfaccia cgi sono riuscito a interfacciare la mia dcs942 con IFTTT (la svolta!), adesso quando mi allontano da casa il gps manda il trigger per attivare il motion detect, e viceversa lo spegne quando rientro. Certo, dovessi tornare indietro, anche se costa quasi il triplo prenderei una piper.

Baronz

Mi sai dire se quella xiaomi può essere impostata per mandare email in caso di rilevazione movimento?

SuperQuark

Se,pre su Amàzon, prendendo i "pezzi" singolarmente si risparmia anche qualcosina...

nuccio03

Acquistato il kit con sensore,camera e presa.Tutto e connesso alla perfezione,e gestisco una lampada dal sensore di movimento.Quindi avrai sbagliato qualcosa.

italba

Si può fare più o meno la stessa cosa con un vecchio smartphone, vedi http://www. makeuseof. com/tag/use-old-smartphone-tablet-security-camera/

Ale

Io mi tengo bticino myhome :)

Nicola Pace

in che senso non si collegano tra loro?

Maurizio Mugelli

ma se ancora non e' neppure in vendita... sicuro di non sbagliarti con qualche altro modello?

Filippo Techel

Ho provato ad acquistarlo su Amazon, lasciate perdere, le periferiche non si collegano tra loro e ho dovuto restituirlo il giorno dopo. Dovevo leggere le recensioni di Amazon prima, colpa mia...

Ngamer

l ho provato il kit precedente a questo con sensore di movimento , telecamera e presa smart. bene l app di gestione fa pietà ha pochissime impostazioni tanto che per sfruttare a dovere la telecamera sono dovuto intervenire manualmente ( come si fa con un router) e impostare vari parametri . ora si che mi manda una mail con foto quando rileva movimento e decido io quale area visualizzata impostare l alllarme dovuto al movimento . con l app di d-link non si puo fare un tubo . promosso a livello hardware , bocciato a livello software

abbobba

qualcuno usa qualche ip camera "cinese" di buona qualità?

ps ho già quella di xiaomi

ciro

Link per l'acquisto?

Apple Macbook 2016: la nostra recensione

Acer Switch Alpha 12: CPU Core fanless, kickstand e penna | Video Anteprima HDblog

Acer Aspire S13: ultraportatile da 799 euro | Anteprima video HDblog

Raspberry Pi 3: la recensione di HDblog.it