Patriot rilascia nuove Memorie SODIMM DDR4 certificate per Intel NUC

10 Febbraio 2016 0

Torniamo ad occuparci di Patriot Memory, che, dopo il recente mouse gaming V560, oggi torna sotto la nostra attenzione per via delle nuove memorie SODIMM DDR4 Signature Line, appositamente ottimizzate per i NUC Intel di nuova generazione Skylake-based.

L'azienda americana tiene a sottolineare quest' ultimo aspetto, visto che i moduli in questione sono state testate da CMTL, un laboratorio indipendente utilizzato da Intel stessa per testare le memorie e le motherboard con i propri processori.

Le Patriot Signature Line SODIMM DDR4, sono certificate per operare con i NUC (Next Unit of Computing) 6gen basati su CPU Core i3 ed i5; passando invece alle specifiche più dettagliate, troviamo moduli dalla capacità di 4 e 8 GB, con frequenza pari a 2133 MHz e CAS Latency pari a 15.

Al momento l' azienda non ha parlato di prezzo, di sicuro opportunamente "aggiustato" vista la certificazione sopra citata.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 809 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio