Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Patriot V560: il Mouse Gaming da 8200 DPI costa 49,99$

09 Febbraio 2016 5

Patriot è un brand che è conosciuto a livello globale per le sue memorie RAM e i supporti di memorizzazione flash (SSD in primis). Qualche mese fa però, il produttore americano si era affacciato sul mercato gaming con il mouse V560, prodotto della serie Viper che riceve un aggiornamento che ne migliora le prestazioni.

Partiamo dalle specifiche; il mouse Patriot monta un sensore laser da 8200 DPI, ha 9 pulsanti programmabili e possibilità di regolare il peso (aggiungendo fino a 29,4 grammi).

L'interfaccia della periferica è di tipo USB, mentre funzionalità come Zero Delay ne migliorano nettamente il response time; Patriot ha aggiunto anche l' opzione Auto DPI che rileva automaticamente l' accelerazione del mouse, aggiustandone appunto i DPI.

In bundle con il Mouse Viper V560 è fornito anche il software di gestione, mentre per il prezzo si parla di 49,99 dollari sul mercato USA. Insomma, ancora una volta abbiamo conferma che sempre più aziende si spostano sul mercato delle periferiche gaming, sempre più proficuo e con un grande seguito di utenti.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
erdarkos

é tutta roba cinese di un produttore sconosciuto che vende pacchetti a società che rimarchiano per poi vendere i pezzi singoli al triplo/quadruplo del prezzo ...

Francesco

per chi vuole l'effetto placebo del filo per ridurre la latenza

micheal_knight

preferisco comunque il mio logitech g502, 1 perchè odio il rosso nelle periferiche e 2 perchè non riesco a capire se è più o meno tamarro del logitech.

ascis

il mitico revoltec fight muose aka AceofSweden, quante vote ancora verrà rimarchiato questo muse xD

FausBot 25™

Wow

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO