Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Notebook Gaming: EVGA presenta al CES l'SC17 con display 4K

08 Gennaio 2016 12

EVGA concretizza questo CES 2016 con una famiglia di nuovi prodotti di fascia alta, tutti gaming-oriented e pensati per l' utente più esigente.

Tra le novità va sicuramente segnalato il Notebook Gaming SC17, un 17,3" con Intel Core i7 6820HK (sbloccato), memoria DDR4, scheda grafica Nvidia GTX 980M, pannello 4K, USB Type-C, webcam Full-HD e molto altro ancora.

Rimanendo invece nel "seminato", troviamo la scheda grafica GeForce GTX 980 Ti VR Edition, ottimizzata ovviamente per la VR, e disponibile con dissipatore ACX 2.0.

Gli altri prodotti invece sono una scheda audio professionale PCI-E con rapporto segnale/rumore 130dB+ SNR, un case Gaming ottimizzato per configurazione ad alto profilo, e nuovi sistemi di raffreddamento a liquido per CPU e GP. Insomma tutti prodotti interessanti che al momento non hanno prezzo di listino ma che a breve dovrebbero arrivare sul mercato retail.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zenon85

Asus n552vw

Marco

Vai di full hd senza dubbio. Che macchina è?

zenon85

La tua affermazione capita a fagiolo : vale la pena prendere un portatile con display UHD 4K o conviene più un FullHD? Dovrei prendere un portatile ma ne esistono due varianti con queste risoluzioni diverse, ma su un 15" ha senso? Considerato poi che montano una Nvidia 960m.

Marco

Si ma non stai giocando in 4K . Che senso ha quello che hai detto?

glukosio

secondo me non troppi ormai! è ovvio che magari non giochi a 4k a tutti i giochi, ma puoi sempre scalare in giù la risoluzione, e durante l'uso quotidiano hai un bel 4k che puoi sfruttare anche per altre cose oltre a giocare!
Poi considera che è possibile giocare a 2880x1800 con una iris pro! (a certi non recenti giochi naturalmente)

StriderWhite

Dici? Boh, sinceramente non avendo un notebook con display 4k sotto mano non posso confermare nè smentire... :(

Marco

Gaming 4K e notebook non vanno ancora d'accordo a mio parere per una questione di limiti tecnici

"Soap" MacTagliatelle

VGA "ottimizzate* per il VR, la cosa mi puzza...

StriderWhite

Why?

thebestluis

Sicuramente saranno downcloccati per poi aumentare di frequenza quando richiesto. Devo informarmi perché è curiosa come cosa.

Marco

Il problema è il 4K

LordTecno

Mah!... Processori sbloccati sui Notebook...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia