Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AOC annuncia i nuovi monitor presenti al CES 2016

16 Dicembre 2015 7

AOC sarà presente al CES 2016 (Las Vegas, dal 6 al 9 Gennaio) con la nuova gamma di monitor. Uno dei modelli di punta sarà il C3583FQ, un LCD da 35" dotato di un pannello curvo e di un refresh rate fissato a 160Hz. Il monitor è dotato della tecnologia Adaptive-Sync, compatibile con FreeSync (è quindi evidente la destinazione d'uso, ovvero i gamer) e capace di assicurare, secondo AOC, immagini nitide e senza lag, tearing o ghosting.

AOC C3583FQ

Al CES sarà presente anche il modello I2771FM9, equipaggiato con una la tecnologia Quantum Dot . Il pannello utilizzato è un LCD IPS da 27", la cui particolarità è la capacità di riprodurre un gamut molto più ampio della media (merito dei Quantum Dot). AOC lo descrive come un prodotto particolarmente indicato all'utilizzo di foto e video.

AOC I2771FM9

La terza novità è costituita dal modello U2879VF, un LCD Ultra HD da 28", dotato di DisplayPort 1.2a e di un ingresso HDMI 2.0, entrambi capaci di supportare i segnali UHD fino a 60 fotogrammi al secondo. Anche questo prodotto integra la tecnologia AMD FreeSync, per migliorare l'esperienza di gioco.

L'ultima delle novità annunciate è I2781FH, un monitor IPS da 27", già disponibile nelle versioni da 23,8", 23" e 21,5". Questo prodotto presenta un design ultra sottile, quasi privo di bordi e con una base in metallo asimmetrica. AOC ha già annunciato disponibilità e prezzo: il monitor arriverà a Marzo 2016, al prezzo di 249 Euro.

AOC I2781FH

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fuma23

Sempre spettacolari i monitor aoc.

ascis

finalmente curvo e 21:9 stanno diventando prerogativa di un monitor gaming
speriamo che ora gli sviluppatori si diano una svegliata per il supporto al 21.:9

Nenad Petkovic

Un FHD a 144hz e G-Sync ?

M.

Ma basta con i 27" FHD, riesco a vedere i pixel su un 24" figuriamoci su un 27".

greatteacher

Chepalle il mercato ormai è saturo di TN, IPS ecc ecc..
Dateci degli Oled decenti!

OutOfUser

Immagino la solidità di quella base, e la tranqillità nello spostarlo

J.K.Red

belli

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria