Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TeamGroup annuncia le memorie Gaming SODIMM serie Neptune

28 Novembre 2015 0

TeamGroup amplia la propria offerta di memorie con un nuovo prodotto rivolto ai gamers, si tratta delle RAM SODIMM serie Neptune. Come ben saprete le RAM SODIMM sono compatibili con notebook e sistemi mini-ITX compatti (AMD e Intel), segmenti di mercato che ormai non guardano solo ai consumi e alle dimensioni ma anche alle performance pure e all' overclock.

In questo caso siamo di fronte a moduli di tipo DDR3, disponibili in due versioni, da 2133 e 1600 MHz e capacità da 4 e 8 GB; ne consegue che l'utente potrà optare anche per kit Dual-Channel da 8 e 16 GigaByte, il tutto con un voltaggio I/O pari a 1,35 Volt.

Le memorie TeamGroup hanno una garanzia a vita e sono dissipate da un heatsink in alluminio; segnaliamo infine che lavorano con un CAS Latency rispettivamente di 11 (2133 MHz) e 9 (1600 MHz). Al momento non ci sono dettagli sui prezzi retail ma dovremmo essere di fronte a un prodotto di fascia media.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria