Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

G.Skill annuncia le Ripjaws DDR4 per notebook da 2,8 GHz

30 Ottobre 2015 5

G.Skill porta le memorie "entusiasta" sui notebook e annuncia l'imminente debutto dei moduli DDR4 SODIMM Ripjaws. Come facilmente intuibile. ci troviamo di fronte a moduli pensati per i PC portatili (o sistemi mini-ITX) basati sull'ultima piattaforma Intel Skylake.

La serie Ripjaws è conosciuta per l'overclock, caratteristica che il produttore non nega su questo prodotto, ovviamente piattaforma permettendo.

Le nuove SODIMM DDR4 saranno vendute in kit Dual-Channel da 16 a 64 GigaByte e frequenza a partire da 2133 MHz, per arrivare a 2800 MHz sul modello di punta. I chip richiedono solo 1,2 volt, tuttavia l'azienda ha montano un piccolo heatsink che aiuterà nella dissipazione del calore.

Al momento G.Skill non ha rivelato i prezzi dei vari modelli, probabilmente perchè è in fase di produzione e la disponibilità non è immediata.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

wtf entusiasta?????????

Alex Alban

Dire che le so-dimm ormai sui sistemi mini-itx manco si vedono più! comunque bella roba

Marko

Le memorie entusiasta xD

Felk

Entusiasta non si può leggere...

AlphAtomix

entusiasta...facepalm

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO