Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Datalux TM110: Tablet rugged da 11,6 pollici con Core i7

28 Ottobre 2015 5

New-entry nel mondo dei notebook rugged, oggi vi segnaliamo la nuova proposta di Datalux, un brand americano a noi poco conosciuto che annuncia ufficialmente il modello TM110. Si tratta di un device non proprio entusiasmante a livello estetico con pannello da 11,6 pollici, assemblato per operare in condizioni particolarmente difficili, oltre che resistente ad eventuali cadute fino a 90 centimetri.

Il tablet pesa 1,2 Kg, mentre passando al pannello troviamo una risoluzione HD, con display gestito da un chip grafico integrato di un Intel Core i5 o Core i7; una scelta quindi che non guarda molto ai consumi ma piuttosto alle performance.

Onbaord troviamo poi supporto WiFi AC, Bluetooth, LTE e diverse opzioni di sicurezza come TPM 1.2. Al momento non conosciamo il prezzo del prodotto, di sicuro elevato visto che si tratta di un tablet che trova impiego in ambito lavorativo, in USA infatti viene assegnato alle forze dell'ordine.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
a'ndre 'ci

e che me frega della risoluzione? non devi guardarci film, giocare ecc.. questo va in mano a gente nei cantieri, ad esempio.. magazzini... se ti cade 10 volte al giorno e ti finisce nell'acqua funzionerà sempre.
e frega niente se non ci puoi giocare a candy crush in alta risoluzione.

Repox Ray

Questo è tutto fuorchè un tablet: rugged, in dotazione alle forze dell'ordine (quelle US, non le nostrane polizie municipali)...

Chissene del 2K su 11 pollici. Mica serve per vedere le foto su facebook....

Marco A.

L'aspetto esteriore non dovrebbe essere un problema se questo modello dev'essere usato per ambiti estremi, l'importante è l'affidabilità hardware e software ... come marca non la conosco e non posso dare una valutazione dei loro prodotti (n.b. un tablet cosi comunque vorrei vederlo di persona).

mario

ci fai i pesi con questo,altro che palestra

Mauro Petruzzelli

Un 11.6 pollici con risoluzione HD? Secondo me almeno un 2K sarebbe stato sensato su un tablet del genere

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria