Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AOC presenta due Monitor frameless serie Style

06 Ottobre 2015 17

AOC ha presentato due nuovi monitor dal design davvero accattivante oltre che moderno e funzionale. Si tratta dei modelli I2481FXH e I2781FH, prodotti appartenenti alla serie Style e caratterizzati da una cornice quasi inesistente e una base asimmetrica in metallo.

Siamo di fronte a due display di fascia media che guardano più che altro alla qualità dell'immagine, con risoluzioni che invece possiamo definire "discrete" considerando che abbiamo davanti un 24 e un 27 pollici.

I Monitor AOC montano pannelli IPS con angoli di visuale 178/178° e risoluzione Full-HD, ossia 1920 x 1080 pixel. Non manca il supporto Flicker-Free, mentre parlando di connessioni troviamo HDMI e VGA.

Le altre caratteristiche non vanno oltre i classici prodotti di fascia mainstream, per maggiori dettagli però potete consultare i link a seguire.

I2481FXH

I2781FH

Per quanto riguarda i prezzi invece, I2481FXH costa 179 Euro, il modello da 27" e I2781FH sale a 249 Euro.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flyn

Io ho sparato alto e ne ho 16gb...Cambierei anche browser e' che ho tutto sincronizzato, dai bookmark all'autocompletamento alle psw.

Kaiser

si anch'io molta ram (ho 8 gb) , ma prima ne avevo 4 e su altri pc di casa con anche meno ram ho sempre avuto problemi ..
ora uso opera che fondamentalmente è quasi uguale solo che usa moooolta meno ram [all'incirca il 20% in meno nel mio caso (Opera Next)]

Flyn

A me problemi non ne dà... Per la ram ne ho da buttare altrimenti non lo userei.

andant3

Penso che sia troppo sottile, nella parte superiore, per poter avere un qualsiasi tipo di attacco. Infatti nelle foto del sito non si vedono fori o altro.

Kaiser

questo è il motivo principale per cui fa schifo..
i problemi che da sono il secondo

leo1984

prevedono attacco vesa?

Flyn

Non c'entra na mazza il browser in sè...Comunque chrome è pesante.

fuma23

Sono felice possessore da un paio d'anni di due dei precedenti modelli della serie style, ips full hd da 27" e borderless come questo dell'articolo, non ricordo esattamente il modello ma se ti interessa lo cerco, qualità costruttiva ottima, visivamente parlando lascia sbalorditi, certo non potrà competere con marche più blasonate, ma come rapporto qualità prezzo è tra le migliori. Ho avuto un dead pixel su uno, vicino ai bordi, e nessuno sull'altro, può capitare, se ne trovi tre puoi chiedere la sostituzione in garanzia mi pare.

Davide Pontoglio

E pensareche io ero ossessionato dall' lg 24mp77, l'avevo trovato in sconto a 169 e me l'ero fatto scappare!
Mi mangio ancora le mani

marco

gia provate le sue controparti philips dato che i lcontruttore reale(TPvision) ribrandizza a seconda del marchio d iturno i progetti basi di ogni nuova serie di modello

gioboni

io sono un paio di mesi che di tanto in tanto tengo sotto controllo la situazione monitor: dato prezzo e specifiche questo andrebbe a scontrarsi direttamente con asus vx239h, lg 24mp77hq, samsung s24e390... un'altro monotir che mi crea indecisione! ma a qualità dei materiali e della manifattura (blending, dead pixel, ecc...) aoc com'è?

SmogX

1 dvi non guastava ma il prezzo è ottimo e se il pannello è buono fa un figurone anche se è economico

disqus_zvLFRKMc5K

Forse ho trovato il mio nuovo monitor. Comunque a Cupertino dovrebbero prendere nota per quanto riguarda il frameless, ci starebbe benissimo su un Imac

Arch Stanton

Peccato per l'assenza delle casse audio.

MeTeMpS

Ah sì?

Kaiser

cambia Broswer.. Chrome fa schifo

MeTeMpS

Ma solo io su questo sito con Chrome ho una banda grigia a fine articolo? Qui non si vede nemmeno la base del monitor

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO