Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips svela il suo primo Monitor 5K della serie Brilliance

09 Settembre 2015 5

Philips ha svelato il suo primo monitor 5K destinato al mondo dei PC e in particolare a quegli utenti che lavorano con elevate risoluzioni. Parliamo del modello Brilliance 275P4VYKEB, un display interessante ma che senza dubbio ci colpisce per la diagonale di soli 27 pollici.

Per molti utenti infatti, un pannello di queste dimensioni non è il giusto compromesso con una risoluzione di 5120 x 2880 pixel, senza dubbio "più sensata" su un modello da 34 o 40 pollici. Fatta questa premessa parliamo delle altre caratteristiche tecniche; il display Philips monta un pannello PLS targato Samsung da 217,5 PPI, con una luminosità di 300 cd/m2, contrasto 1000:1, angoli di visuale 178/178°, e resposne time 8 ms (GtG).

Per quanto riguarda infine le connessioni, onboard troveremo due Display Port 1.2 e un hub USB 3.0 a tre porte. Al momento non abbiamo informazioni su prezzo ed effettiva displinibilità sul mercato Europeo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Forse con le due DP si, oppure tramite Thunderbolt. Sulla prima non garantisco (di base ne regge 3 in 4k a 60hz, ma trovala la mobo con 3 dp o 2dp ed 1 hdmi 2.0) anche se potrebbe, sulla seconda molto probabilmente si.

meemobi.com

visto che hanno rilasciato thunderbolt 3 perchè non c'e' gia' la displayport 1.3 ??

BigBlack

Qualcuno sa se Skylake (almeno quelli di fascia alta) regge i 5K con l'integrata?

NaXter24R

Non serve. Massimo 4k. Ci son infatti due DP 1.2 e vanno collegate entrambe. Con l'1.3 ne basterà una

Kaiser

hdmi 2.0 fa schifo o non serve ?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO