Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toshiba Satellite Click 10 | Anteprima IFA 2015 di HDblog.it

03 Settembre 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Vi presentiamo, in una video anteprima, il nuovo 2 in 1 Toshiba Satellite Click 10 presentato nel corso di IFA 2015. Il tablet è basato sulla nuova piattaforma Intel Atom X5 Z85 Cherry Trail a 14nm, con display da 10" FullHD e una tastiera esterna particolare che consente al tablet di sfruttare al meglio la connettività aggiuntiva offerta dalle due porte USB a grandezza standard incluse nella dock. Lato tablet, invece, troviamo una porta micro USB, una micro HDMI e un lettore di schede microSD.

Non manca anche un interessante comparto fotografico, articolato con una fotocamera frontale da 2 MegaPixel e una posteriore da ben 8 MegaPixel. Ottime notizie anche per quanto riguarda l'autonomia, dichiarata in 14-15 ore da Toshiba, mentre per il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 499 Euro, anche se non è escluso un prezzo più basso in base alla variante proposta.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gian

ma come si fa a fare dei pc così da schifo! bho... 12 e 10 pollicci, marò mi pare di tornare indietro invece che andare avanti...

Stefano Brancato

Anche i Lenovo mix 2 e mix 3 hanno una doppia USB nella tastiera.

Sep

Ric perché dici che ha lo z85 (mai sentito), quanto c'è scritto z8300? È solo un errore, intendevi lo z8500 o è un nuovo processore?

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria