Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell prepara il lancio di tre nuovi Monitor ad alta risoluzione

19 Agosto 2015 3

Con un mercato che vede il prezzo dei display in costante calo, le proposte per chi si accinge ad effettuare un upgrade al proprio PC o workstation non mancano, favorendo tra l'altro la diffusione di monitor ad alta risoluzione anche in ambiti non professionali. In questo vasto panorama Dell ha sicuramente un posto di rilievo, maturato in anni di esperienza e "confermato" da prodotti spesso all'avanguardia oltre che di ottima fattura.

Il colosso americano ora si appresta ad ampliare la propria offerta con tre nuovi monitor ad alta risoluzione, parliamo dei modelli UP2516D, UP2716D e UP3216Q. Attualmente non abbiamo informazioni dettagliate (prezzi in primis), ma sul web iniziano a circolare le prime info a riguardo.

Partiamo dal modello di punta, l' UP3216Q, un monitor da 32 pollici che arriverà in autunno e che sarà equipaggiato con un pannello IPS Ultra HD con risoluzione 3840 x 2160 pixel.

L' UP2716D è invece un display da 27 pollici con risoluzione WQHD che dovrebbe offrire una calibrazione hardware, mentre l'ultimo della famiglia, UP2516D, sarà il possibile sostituto dell'U2413, ma con una diagonale da 25 pollici e una risoluzione sempre WQHD.

Al momento non ci sono altre informazioni, vi terremo aggiornati con eventuali novità e dettagli sul lancio.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bach05

Chissà che calino sto prezzo assurdi

Giacomo

Il sostituto del 2413 è il 2414 (16:9) e 2415 (16:10)

Lorenzo Fontana

Spero che anche la apple aggiorni il suo thunderbolt display

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO