Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AOC U2870VQE: Monitor 4K da 28" sotto i 400$

09 Luglio 2015 10

AOC nell'ultimo periodo si è dimostrata una delle aziende più attive nel panorama dei monitor, con un interesse particolare alla fascia media del mercato consumer. Il produttore conferma ora questo trend e rilascia un interessante display che a nostro avviso avrà un bacino di utenza piuttosto ampio, soprattutto se guardiamo al prezzo.

Si tratta del Monitor U2870VQE, un display equipaggiato con un pannello 4K e quindi capace di una risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel.

Il pannello è un TN con contrasto 1000:1 e angoli di visuale pari a 170/160°, mentre passando al response time siamo su 1 ms e luminosità 300cd/m2.

Buona la connettività con la presenza di ingressi DisplayPort, mini Display Port, HDMI e VGA, mentre per il prezzo l' U"(70VQE può essere acquistato a meno di 400 dollari sul mercato USA. Vi terremo informati se il prodotto verrà avvistato a queste cifre anche dalle nostre parti.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio Crank Saske

a parte che con 1200 te ne esci se uno ha un budget totale di 2000 euro e vuole un display 4K con questo monitor ci rientra

Ezio Crank Saske

sono 200 euro in più

nikracing85

Perdonami allora, perchè spendere 2000/2500€ per avere un pc performante e poi accontentarsi di un display mediocre?

Ezio Crank Saske

Io ho un PC che può permetterselo ma non voglio spendere lo stesso per un monitor quindi questo monitor mi incuriosisce molto

Black_prime

Ma a me lo dici. Loro ti rispondo che vedono le scie perché non si aggiorna abbastanza velocemente il pixel io dico che vedo rosa al posto di rosso perché il pannello fa un po' c@gare.

nikracing85

60hz -----> 100ms tra un fotogramma e l'altro
120 Hz -----> 50ms tra un fotogramma e l'altro

Ci stai abbondantemente dentro anche col peggiore IPS

Black_prime

response time.

nikracing85

Beh, in 4K devi avere un pc con i controc@zzi e di conseguenza con un buon portafoglio e ancora quindi possono permettersi di spendere qualcosa di più che accontentarsi di un pannello TN, non credi?

Gaspa

Per gente che necessita di tempi di risposta ridicoli e alta frequenza di aggiornamento vedasi gamer...

nikracing85

Pannello TN??? Li fanno ancora? Per me è no!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO