Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel: Rene James lascia il ruolo di presidente

03 Luglio 2015 5

Anche se non influenzerà direttamente le performance della vostra CPU, vi segnaliamo un'importante notizia che riguarda il colosso dei Processori Intel e che di sicuro toccherà i suoi numerosi azionisti.

Il presidente Rene James infatti ha annunciato di aver lasciato la sua carica per un ruolo secondario in azienda, questo al momento per motivi non ben chiari; la fonte parla di una proposta migliore, tuttavia non è facile a nostro avviso trovare un posto molto più allettante di Presidente alla Intel.

Rene James era salita a bordo con questo ruolo con Brian Krzanich, quando quest'ultimo prese il posto di Otellini nel 2013. Con la James Intel saluta anche altre figure importanti, il Presidente di Intel Capital, Arvind Sodhani ormai arrivato alla pensione, nonchè Herman Eul (Corporate Vice President General Manager, Mobile and Communications Group) e Michael A. Bell (Corporate, Vice President and General Manager, New Devices Group).

Insomma Intel "perde" nomi importanti ma nonostante questo ha dimostrato di aver in azienda sempre elementi "validi", basta pensare ai risultati ottenuti da Krzanich.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Mugelli

speriamo il prossimo abbia le idee piu' chiare...

Ratchet

Lascia anche un rene?

Francesco

Oddio ma è quella befana li a destra??

StriderWhite

Al suo posto chiameranno Ballmer?

StriderWhite

Che me frega a me, io c'ho AMD!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO