Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharkoon annuncia il Mouse Gaming Shark Zone M51

02 Luglio 2015 2

Sharkoon annuncia il suo nuovo mouse gaming ad alte prestazioni, parliamo dello Shark Zone M51, periferica guidata da un sensore laser e ottimizzata per offrire la massima personalizzazione all'utente.

Il mouse ha un design piuttosto elaborato e ottimizzato a livello ergonomico, la scocca inoltre è rivestita in gomma per garantire il miglior grip possibile durante le concitate sessioni di gioco. Onboard troviamo un sensore Avago ADNS-9800, 11 tasti programmabili, pulsante DPI retroilluminato, rotella scroll 4-way e pesi intercambiabili; l'interfaccia ovviamente è di tipo USB.

L'azienda presenta insieme alla periferica un curioso accessorio, lo Shark Zone MB10 Gaming Bungee Hub, una sorta di braccio per tenere in ordine il cavo del mouse che integra inoltre un hub USB 2.0 a 4 porte.

Il prezzo dello Shark Zone M51 è di 47,99 dollari, lo Shark Zone MB10 Gaming Bungee Hub invece costa solo 17,99 dollari.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheZeion

per il gaming i mouse wireless non vanno bene, troppa latenza.

Daniele

Non per mettere in discussione l'utilità dell'hub per il cavo ma,il mio mouse costa quanto il suddetto sostegno,ed è wireless.LOL

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO