Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer XR341CK: Monitor curvo da 34" con AMD Free-Sync

01 Luglio 2015 8

Acer ha rilasciato un nuovo monitor di fascia alta per i gamers e gli appassionati, un display dalle dimensioni generose ma allo stesso tempo dotato di tecnologie di ultima generazione. Si tratta dell'Acer XR341CK, monitor da 34 pollici con display IPS curvo e risoluzione nativa 3440 x 1440 pixel, in pratica una variante del prodotto con Nvidia G-Sync che questa volta utilizza la funzionalità AMD Free-Sync.

Come ben saprete la tecnologia sopracitata aiuta a ridurre i fenomeni di stuttering e tearing, il tutto per ottimizzare l'esperienza di gioco.

Altre caratteristiche del monitor sono: angoli di visuale 1727178°, luminosità 300 cd/m2, refresh rate 75 Hz e tempo di risposta GtT di 4 ms. Le opzioni di connessione sono Display Port, mini Display Port, HDMI 2.0 e USB 3.0, mentre dal lato audionon mancano due speakers da 7 Watt.

Il prezzo ovviamente è salato, si parla di ben 1099 dollari.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Io ho fatto da poco la pazzia prendendo il monitor curvo di LG 34UC97 con stesso formato e risoluzione. Uno spettacolo.

lurdz

Bello sulla carta, ma ho qualche dubbio sulla qualità costruttiva, dato l'Acer Predator XB270HU ha mostrato grosse pecche su quel fronte, nonostante i modelli ben fatti siano praticamente i megliori pannelli per gaming attualmente disponibili..

I-lorenzo

Si anche io Xp

andreagalaxy

Ero ironico se non si fosse capito

I-lorenzo

Poi oltre all'occhio ti devi vendere pure un rene per comprarlo

andreagalaxy

Più grosso no?

InteRhino

se devo puntare su un ottimo monitor penso ad AOC. Stessi pannelli LG ma a prezzi molto più bassi.
Basta pensare adl modello PLS (migliore degli IPS) da 27" con una discreta latenza di 5ms è venduto a 235€. 100% sRGB e anche valido per i giochi

alex tarana

bellissimo, ma costa troppo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO