Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aorus presenta i nuovi Notebook Gaming con Nvidia G-Sync

08 Giugno 2015 3

Nvidia ha da poco "portato" la sua tecnologia G-Sync sulle GPU mobile, una caratteristica che i partner e le aziende produttrici di Notebook Gaming non hanno certo intenzione di ignorare sui prodotti di nuova generazione.

Non fa eccezione Aorus, azienda specializzata in PC Portatili per i gamers che presenta i modelli X5 Pro-Sync e X7 Pro-Sync, entrambi basati ovviamente su grafica Nvidia GeForce con supporto alla tanto pubblicizzata tecnologia, utile per ridurre i fenomeni tearing e stuttering.

Le specifiche tecniche dei prodotti sono davvero notevoli, l' X5 Pro-Sync monta un display da 15,6" WQHD+ (2880 x 1620 pixel), gestito da due GeForce GTX 965M, Processore di ultima generazione Core i7-5700HQ "Broadwell" CPU, 8 GB di RAM, ssd fino a 512 GB (con opzione M.2) e scheda di rete Killer DoubleShot.

Il fratello maggiore, X7 Pro-Sync invece ha un pannello IPS Full-HD da 17,3 pollici, CPU Core i7-4870HQ, 8 GB di RAM e due schede video GeForce GTX 970M; anche in questo caso troviamo opzioni per lo storage SSD, con una particolare cura per la tastiera, ottimizzata per l'esperienza ludica.

Nessuna info al momento sui prezzi, di sicuro non bassi, almeno se guardiamo alle specifiche dell'X5.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IlRompiscatole

Ti ringrazio per la risposta ma nel frattempo ho fatto qualche ricerca, su portatili con sli non è possibile usare la scheda integrata.

Claudios91

No è rimasto lo stesso! Se non hai carico puoi usare la integrata. Su questi portatili in geneeee c'è anche lo switch dedicato con tasto

IlRompiscatole

Una domanda: in passato l'utilizzo di un sistema sli precludeva la possibilità di spengere la scheda video dedicata per aumentare la batteria (optimus). É cambiato qualcosa nel frattempo?

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria