Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus Chromebook Flip e C201PA: la video anteprima di HDblog.it

02 Giugno 2015 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Computex 2015 e ancora Asus che mostra nel proprio boot il nuovo Chromebook Flip, un piccolo convertibile che punta tutto sulla mobilità e la versatilità. Ai classici formati ecco contrapporsi il primo modello da 10.1 pollici della categoria che possa vantare un display HD (1366x768 pixels) IPS touchscreen ribaltabile di 360 gradi, così da poter essere sfruttato nelle tradizionali modalità notebook e tablet.

Lo chassis in alluminio e il design sono particolarmente apprezzabili. Il Chromebook Flip di Asus non è il più sottile al mondo con i suoi 15mm di spessore ma il peso pare sia contenuto: poco meno di 900g secondo Google.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

ma per avere chromebook meglio linux 1000000000 volte!!

Fanatic17

Eh io non so se riuscirei a usare come pc principale un chromebook.

Luca Ironman Del Signore

e quindi? il valore aggiunto e' proprio non avere i windows-cessi!

Fanatic17

Bellissimo, ma è pur sempre un chromebook

Gark121

giustamente, fanno un convertibile ribaltabile, mettiamoci chrome os. manco a dire "meglio con windows" (sarebbe scontato), ma qui possiamo dire persino "meglio con android". LOL

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO